era solo un trucco per attirare qua carnauser e ricordargli che averlo piccolo non è un difetto, ma è un dramma, non te ne fare un cruccio![]()
era solo un trucco per attirare qua carnauser e ricordargli che averlo piccolo non è un difetto, ma è un dramma, non te ne fare un cruccio![]()
ed io che sono pure entrata in 'sto thread...che palle...
![]()
Mandargli un pvt no eh?Originariamente inviato da chemako
![]()
![]()
che triste thread![]()
Non devi avere ancora capito lo spirito del forum: se gli mandava un pvt, vuoi mettere il perculamento collettivo a cui la comunità avrebbe dovuto rinunciare?Originariamente inviato da capsula
Mandargli un pvt no eh?![]()
![]()
E' altruismo, il suo![]()
Il re è nudo (cit).
cvdOriginariamente inviato da chemako
che triste thread![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
E allora lo ringraziamo tutti in coroOriginariamente inviato da nillio
E' altruismo, il suo![]()
![]()
![]()
brutta cosa..Originariamente inviato da chemako
ha tutta la mia solidarietà![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non mi ringraziate, sono una persona umile, poi mi imbarazzo![]()