Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    tesò, hai gli opposti nella domanda

se mi fido di una persona, mi fido.. punto e stop!
    se non mi fido totalmente di una persona, allora metto in preventivo che possa fare qualcosa di sbagliato..allora cerco di "pararmi le ciapet" il più possibile..

iuu andestand?!
    Ma hai capito cosa ho chiesto?

Serio: tu hai invariabilmente tre tipi di post:

1) non leggi il thread, nemmeno bene il post di apertura, e dai risposte che non c'entrano un cazzo in assoluto.

2) posti qualsiasi luogo comune avagamente in tema, ma mai un pensiero tuo.

3) fai quello che credi essere dello spirito con una battuta la cui acutezza è paragonabile a quella di un turacciolo da champagne (parte esterna alla bottiglia).

Mai visto alcunchè di diverso.

A volte mi domando se fai apposta, non mi pare possibile che tu sia così di tuo
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da nillio
    Ma hai capito cosa ho chiesto?

Serio: tu hai invariabilmente tre tipi di post:

1) non leggi il thread, nemmeno bene il post di apertura, e dai risposte che non c'entrano un cazzo in assoluto.

2) posti qualsiasi luogo comune avagamente in tema, ma mai un pensiero tuo.

3) fai quello che credi essere dello spirito con una battuta la cui acutezza è paragonabile a quella di un turacciolo da champagne (parte esterna alla bottiglia).

Mai visto alcunchè di diverso.

A volte mi domando se fai apposta, non mi pare possibile che tu sia così di tuo
    se lo dici tu, tutti ti possono credere!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

se lo dici tu, tutti ti possono credere!
    e aggiungo, a pensarci n'attimino!
    o forse sei troppo piena di te per capire che hai scritto una caxxata!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Re: La coltellata nella schiena

Aspetta, non sto parlando di quando decidere se dare fiducia o no, io parlo di quelle occasioni in cui o ti fidi o ciste, non si fa proprio niente; occasioni in cui non puoi scegliere se dare fiducia o no, devi.

In genere, sei ottimista o pessimista? Io il bidone lo metto in bilancio di default.

Se arriva, ok, era previsto, se no, è una bella sorpresa; se non me lo aspetto invece, e arriva, è una brutta, sorpresa
    si anche io sono su questa linea di pensiero...............purtroppo la vita è un oceano di merda, i miglior amici, quelli che tu consideri fratelli, in realtà sono quelli che ti possono voltare le spalle da un momento all'altro...........magari sono in "buona fede", lo fanno perchè credono che il primo a tradire sia stato tu, ma rispndere ad una falsita (o presunta) con un altra falsità non è vendetta, ma è essere anch'essi falsi......io ne so qualcosa, è per questo che devi camminare sempre col sedere attaccato al muro IMHO solo che in certe occasioni di piu, in altre occasioni di meno....

proprio stamttina un episodio del genere mi ha coinvolto

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: La coltellata nella schiena

Originariamente inviato da djcarmine
    si anche io sono su questa linea di pensiero...............purtroppo la vita è un oceano di merda, i miglior amici, quelli che tu consideri fratelli, in realtà sono quelli che ti possono voltare le spalle da un momento all'altro...........magari sono in "buona fede", lo fanno perchè credono che il primo a tradire sia stato tu, ma rispndere ad una falsita (o presunta) con un altra falsità non è vendetta, ma è essere anch'essi falsi......io ne so qualcosa, è per questo che devi camminare sempre col sedere attaccato al muro IMHO solo che in certe occasioni di piu, in altre occasioni di meno....

proprio stamttina un episodio del genere mi ha coinvolto
    Su amici e amicizia si può fare tutto un altro discorso; io ho chiesto come ci si protegge mentalmente, nelle occasioni in cui non si può evitare di 'fidarsi'
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    e aggiungo, a pensarci n'attimino!
    o forse sei troppo piena di te per capire che hai scritto una caxxata!
    o forse la cazzata la leggi solo tu
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    o forse la cazzata la leggi solo tu
    mi è parso di vedele un gatto!

e come al solito non ti togli il vizio

Re: La coltellata nella schiena

[la coltellata nella schiena] In circostanze in cui dovete andare sulla fiducia, la mettete in bilancio a seconda della controparte e della situazione, o di default?
    se la metto in preventivo, non vado sulla fiducia.. -.-
    Angiolè: tanto per cambiare non hai capito un tubo, lascia perdere và
    per la gioia di nillio, ho letto questo scambio di battute piu' di una volta, cio' nonostante continuo a non capirlo: ho capito la domanda iniziale e ho capito anche l'obiezione di angioletto; non capisco invece perche' secondo nillio angioletto non ha capito: ni', me lo spieghi per favore?

(p.s. scusate l'abbondanza di capiti )

Re: Re: Re: Re: Re: La coltellata nella schiena

Su amici e amicizia si può fare tutto un altro discorso; io ho chiesto come ci si protegge mentalmente, nelle occasioni in cui non si può evitare di 'fidarsi'
    no, citavo l'amicizia per citare un caso estremo.....per dire "se succede con gli amici....."

Utente di HTML.it
    Non è questione di fidarsi o no, è questione di cosa si fa quando non ci si fida.

Eppure qualcuno ha capito: ciò che è consolante
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio