si anche io sono su questa linea di pensiero...............purtroppo la vita è un oceano di merda, i miglior amici, quelli che tu consideri fratelli, in realtà sono quelli che ti possono voltare le spalle da un momento all'altro...........magari sono in "buona fede", lo fanno perchè credono che il primo a tradire sia stato tu, ma rispndere ad una falsita (o presunta) con un altra falsità non è vendetta, ma è essere anch'essi falsi......io ne so qualcosa, è per questo che devi camminare sempre col sedere attaccato al muro IMHO solo che in certe occasioni di piu, in altre occasioni di meno....Originariamente inviato da nillio
Aspetta, non sto parlando di quando decidere se dare fiducia o no, io parlo di quelle occasioni in cui o ti fidi o ciste, non si fa proprio niente; occasioni in cui non puoi scegliere se dare fiducia o no, devi.
In genere, sei ottimista o pessimista? Io il bidone lo metto in bilancio di default.
Se arriva, ok, era previsto, se no, è una bella sorpresa; se non me lo aspetto invece, e arriva, è una brutta, sorpresa![]()
proprio stamttina un episodio del genere mi ha coinvolto