Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Esportare filmato flash

ciao a tutti, ho un piccolo problemino:

ho creato un filmato in flashMX e funziona bene, solo ke nel momento in cui provo ad esportarlo (sia in flash ke in html) non mi fa vedere parte dell'animazione.
    L'animazione consiste in una serie di scritte (pulsanti) ke si vanno a posizionare ognuna al proprio posto.

Vi prego, aiutatemi!

Utente di HTML.it

aiuto..

rileggendo il msg mi sono resa conto che forse non mi sono molto fatta capire...!
    cerco di spiegarvi bene come è fatta l'animazione....
    di sfondo c'è una pg di un sito fatta con photoshop e poi utilizzata in flashmx. l'animazione è questa:
    arriva in alto una testo di una parola (.gif e poi trasformato in pulsante) con suono e subito dopo arrivano altri quattro testi (sempre ognuno di una parola e ognuno realizzato come .gif e poi trasformato in pulsante) in basso uno dopo l'altro sempre accompagnati da suono.
    Esportando il filmato l'animazione della prima scritta me la fa vedere, mentre quelle dalle altre quattro scritte no...non riesco a capire..

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    la prima cosa che mi viene in mente è: hai controllato la timeline per vedere se c'è uno stop sull'ultimo fotogramma dell'animazione del primo pulsante?
    ante todo mucha calma...

Più che altro potresti pubblicare il filmato per farcelo vedere, spiegarlo scrivendolo non serve a molto.
    Controlla che la dimensioni dello stage sia abbastanza grande, controlla che non ci siano stop.

Utente di HTML.it

..risolto..!

grazie...grazie veramente...era proprio quello il problema: c'era uno stop che non doveva esserci!
    mamma mia ci stavo impazzendo dietro..grazieee!!!

Permessi di invio