Originariamente inviato da nickang
..., ma vai a Genova o a Rapallo, Camogli, S. Margherita ecc?

Cmq ti conviene andare in treno, a maggior ragione se hai degli amici in zona che poi possono poi prevedere ai spostamenti in loco.
Vado all'acquario, mangio una focaccia, faccio un giro al porto e torno indietro...

La mia ragazza non ha mai visto l'acquario di genova e allora ce la porto, anche se personalmente l'ho già visto 15975175189759175918751980758907 volte...

Le persone che vivono in liguria le ho perse di vista da qualche anno...diciamo che ora non conosco più nessuno!! Recco e Camogli sono belle (ci sonos tato per alcuni giorni diversi anni fa) e le rivedrei molto volentieri, però mi sa che alla fine opterò per una giornata tranquilla con pochi sbattimenti...
Anche Rapallo S. Margherita (e di conseguenza Portofino) le ho già viste... La prima non mi piace, la seconda è carina, ma non mi esalta!!

In ogni caso ho calcolato che in macchina tra andata e ritorno mi partirà qualcosa come 50€ di benzina (se sono fortunato magari non la faccio fuori neanche tutta), per cui 25€ a testa più i caselli e il parcheggio!! In treno viene a costare sui 27€ a persona, per cui i costi sono più o meno uguali, con la differenza che con l'auto ho molta più libertà...

Ora vado a dormire!! Bonne nuit!!