Ciao,
avevo letto su un sito che è possibile controllare in remoto una apparecchiatura tramiti macromedia flash.
E' una cosa possibile?flash non serve solo per creare animazioni?
Grazie
Ciao,
avevo letto su un sito che è possibile controllare in remoto una apparecchiatura tramiti macromedia flash.
Grazie
Che Flash serva solo a fare animazioni era, ed è, il pensiero di quei programmatori puristi che l'hanno sempre detestato solo perchè, capendo bene le sue potenzialità, avevano paura di perdere lavoro.....da allora: "Creiamo il w3c e mi raccomando CHE NON RICONOSCA FLASH se no ci frega il lavoro"!!
Con Flash si può fare tutto, accompagnato pure da un linguaggio lato-server diventa inarrestabile.
Per controllare in remoto una apparecchiatura dipende cosa intendi e fino a che punto deve controllarla e fino a che punto ne valga la pena.
Ma intendi su un server o via etere?Originariamente inviato da dvde
Ciao,
Grazie
E che tipo, di apparecchiatura?
harpox:![]()
Il re è nudo (cit).
su un server. in pratica accedeva alla porta seriale del pc
Quoto in pieno....mai pensato al W3C ed il mio sito fatto in flash lo vedevo benissimo con IE e con firefox su windows Xp e lo vedo nello stesso identico modo ora con firefox e Safari su mac.....Originariamente inviato da harpox
Che Flash serva solo a fare animazioni era, ed è, il pensiero di quei programmatori puristi che l'hanno sempre detestato solo perchè, capendo bene le sue potenzialità, avevano paura di perdere lavoro.....da allora: "Creiamo il w3c e mi raccomando CHE NON RICONOSCA FLASH se no ci frega il lavoro"!!
Con Flash si può fare tutto, accompagnato pure da un linguaggio lato-server diventa inarrestabile.
Per controllare in remoto una apparecchiatura dipende cosa intendi e fino a che punto deve controllarla e fino a che punto ne valga la pena.
Ma i tag <embed></embed> per il W3C non sono accettabili.......ma per favore....
mandare una stringa di testo sulla seriale...
![]()