Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    be, cmq i cervelloni del forum ke fine hanno fatto??

grazie del link, ma proprio nn mi ha detto niente ke già sapevo

Ragazziiiiii.....
    SVCHOST.EXE (Generic Host Process for Win32 Services), è un file legittimo di Windows XP, utilizzato per l'esecuzione dei servizi. Il nome del file del trojan è simile, ma presenta alcune lettere scambiate allo scopo di confondersi con quello originale (SCV al posto di SVC). Detto questo controllate se è presente e seguite la procedura indicata da Amvinfe altrimenti nessuno potrà aiutarvi.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di lantir
    Di file SVCHOST.exe ne ho diversi nella task manager ma tutti sembrano l'originale perchè non presentano variazioni o errori...l'unica osservazione che posso fare è che a fianco..alcuni girano in locale ed altri in rete.

Mai capitato di strippare per un virus cosi...persino panda non mi trova nulla di sospetto...e bloccando il Generic Host con il firewall non ottengo nulla.

Sembra poi che in questi due giorni molti abbiano avuto questo problema...cos'è un'attacco mirato? Help.

Risolto!

Sono riuscito a risolvere!! (finalmente)
    Praticamente ho fatto un aggiornamento totale da Windows Update .. non dagli aggiornamenti automatici.. Dovete usare Internet Explorer per andare su Windows Update (nel caso usiate altri browser tipo Firefox, Opera, ecc.)

Spero possa essere utile anche a voi! Fatemi sapere

Guarda i post precedenti . Amvinfe è uno dei moderatori del forum.
    Comunque. segui questa procedura: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Ciao.

grazie mille della disponibilità e dell'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di lantir
    Ho aggiornato con Windows Update e ho anche scaricato questa :

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

La consigliava un ragazzo che sembra aver risolto il problema. Speriamo bene..incrocio le dita.

Permessi di invio