Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con certificato

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta... Ma ci provo

Da una decina di giorni ho un problema con il certificato che uso per accedere ad un sito (importantissimo, visto che mi serve per lavoro)...

User e pass sono sicuramente giusti, ma al momento del login ricevo questo avviso

Autorizzazione necessaria!
    Questo server non può verificare l'autorizzazione all'accesso a "/*****.html". Questo errore potrebbe essere causato da credenziali errate (nome utente o password errata) oppure da un browser che non riesce a comunicare il nome utente e la password in modo corretto.

Nel caso in cui ritieni di aver diritto ad accedere al documento, controlla il nome utente e la password forniti e riprova.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 401

Penso proprio che sia un errore del server, a questo punto.

Solo una volta ho avuto un problema simile, risolto poi automaticamente in un paio di giorni (ovvero, tutto è tornato da solo alla normalità)..

Preciso che il che tra gli avvisi appare il messaggio di "certificato scaduto", anche se validità dello stesso è fino ad Ottobre 2006 (si la data sul PC è giusta ).

Non so come procedere, non capisco appunto se è un problema mia o del server, e in questo caso mi metto l'anima in pace e aspetto

Grazie!

Utente di HTML.it
    EDIT...

Adesso l'errore non appare più, però user e pass vengono richiesti all'infinito, non vengono accettati insomma (prima appariva la pagina di errore in ogni caso)... Penso sia proprio un problema server, ora

Utente di HTML.it
    Scusate se riuppo il topic... Il problema rimane.

"impossibile autenticarsi perchè la CA del certificato non è valida"....

Consigli? Da cosa può dipendere?

Permessi di invio