Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

proporre un sito a dmoz: scegliere la categoria

ciao a tutti!

mi serve un consiglio: ho deciso di segnalare il mio primo sito a dmoz, ma non so esattamente quale categoria scegliere

il sito in questione e' http://www.legnostilesnc.com e tratta di arredamento nel senso di mobili, ma anche di scale e serramenti; ho dato un'occhiata alle categorie proposte e alle istruzioni, ma alla categoria arredamento ho trovato anche divani, porte, finestre e scale e nella pagina del come fare e' espressamente scritto di scegliere accuratamente la sezione

a questo punto che faccio? segnalo in arredamento generico, scelgo una delle categorie oppure segnalo in *tutte* quelle che mi interessano?

grazie a chi mi puo' dare una mano

un sito può essere inserito anche in più categorie se la natura del sito stesso lo permette.

puoi fare una segnalazione per ogni categoria per la quale secondo te il sito risponde ai requisiti.
    Oppure in una categoria "superiore" che comprende entrabe le sottocategorie

Originariamente inviato da DesertStorm
    un sito può essere inserito anche in più categorie se la natura del sito stesso lo permette.

puoi fare una segnalazione per ogni categoria per la quale secondo te il sito risponde ai requisiti.
    Oppure in una categoria "superiore" che comprende entrabe le sottocategorie
    quindi e' indifferente che io lo inserisca *solo* in arredamento oppure che lo inserisca in divani + scale + serramenti?

mh... mi sa che opto per la prima pero', perche' le altre tre non comprendono "mobili"

buonasera rebelia,
    provi a chiedere quale è la categoria più appropriata per il suo sito direttamente agli editori di dmoz nel loro forum pubblico e precisamente in questo thread
    ...e buon ferragosto

postero' nel loro forum, grazie! (non l'avevo visto)

Originariamente inviato da angelus76
    ...e buon ferragosto
    altrettanto

Utente bannato

Re: proporre un sito a dmoz: scegliere la categoria

Per me puoi anche fare senza, tanto non inseriscono mai. Io aspetto da anni. Inutili.

Re: Re: proporre un sito a dmoz: scegliere la categoria

Originariamente inviato da treccani
    Per me puoi anche fare senza, tanto non inseriscono mai. Io aspetto da anni. Inutili.
    ho postato nel forum e mi hanno risposto nel giro di pochissimo; il sito che voglio proporre ha un contenuto molto ben definito, quindi e' abbastanza facile indicare dove lo vorrei inserire e provarci non mi costa nulla: se va, bene, altrimenti pazienza

Permessi di invio