Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi audio strani

Utente di HTML.it

Problemi audio strani

Ciao a tutti!
    Volevo esporvi un problema che ormai da molto tempo a questa parte mi si sta presentando.

Molti anni fa ho comprato un lettore CD e mi ascoltavo i miei CD bello contento... fin quando un giorno la cuffia di destra ha smesso di funzionare.
    Ho provato ad usare altri lettori ma la cuffia era proprio andata... ho comprato anche delle altre cuffie ma dopo un tot di mesi (circa 3) finivano a rovinarsi sempre nello stesso modo. Sempre la cuffia destra partita.
    Pensavo fosse un problema di lettore (ormai era un po' datato) e quando mi son deciso a comprare il lettore mp3 (marca diversa rispetto al lettore CD...) ha continuato a farmi lo stesso scherzo... sempre cuffia destra. Vabbè alla fine me ne sono un po' sbattuto dato che spendere 3 euro di cuffie scrause ogni 3-4 mesi non mi pesa troppo... solo che ora lo scherzo me lo fa anche col PC.
    Ho attaccato al PC un amplificatore di uno stereo e le due casse dello stereo stesso all'aplificatore... dopo X tempo la cassa destra è defunta.

Che casa mia sorga sopra una zona radioattiva?

Qualcuno mi sa aiutare????

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    casualità o orecchio bionico!

scherzo! l'unica spiegazione è che in tutti gli aparecchi che hai comprato era difettato il canale stereo...infatti il destro è il canale stereo! però è una casualità incredibile! oppure hai sempre comprato le stesse cuffie, di qualità scadente...oppure(ipotesi più plausibile) sforzzi troppo el casse/cuffie...altro non saprei

CIAO

Permessi di invio