Quegli 8 mega di spazio non partizionato ci sono sempre o almeno in maggior parte: racchiudono i cluster danneggiati.Originariamente inviato da no more lies
Ho appena formattato il pc e non ho NIENTE installato sopra... però continua a presentarmisi il problema! Prima di reinstallare XP ho cancellato tutte le partizioni e ne ho ricreata una da 78152 MB (HD da 80 GB) e mi si è formato uno spazio non partizionato che non si elimina da 8 MB. Ho dovuto fare la formattazione rapida della vekkia partizione perkè la formattazione totale si blocca all'8%. Come posso risolvere questo problema del blocco totale? Per ora stando fermo (senza muovere neanke il mouse) per 40 secondi + o - rifunziona tutto. Sapreste indicarmi una soluzione? Sinceramente non mi va di ricomprarmi l'HD dopo due mesi che l'ho comprato!
Per quanto riguarda la formattazione, prova a formattare con un cd che abbia un SO che non sia Win XP, così non ci saranno files che entrino in contrasto.
![]()