Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Javascript e collegamenti HTML

Buon giorno a tutti.

Ho realizzato un album virtuale con un programma apposito. Il risultato e' un file index.htm contenente tutti i thumbs delle mie foto e, in alto a sx, i comandi javascript per andare alla foto successiva, alla precedente, o per far partire lo slideshow.

Dal momento che devo inserire l'album in una pagina personale, il link sarebbe del tipo: Guarda il mio albumn.

Quello che vorrei fare e' che cliccando su "Guarda il mio album" non si venisse indirizzati all'indice statico, ma come se si fosse cliccato "Start Slideshow". Ossia: cliccando su "Guarda il mio album" partirebbe direttamente lo slideshow senza passare da index.htm (statico) e dover cliccare su start slideshow.

Come si puo' fare?

Nella speranza di essere stato chiaro, auguro a tutti un

Buon ferragosto

Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    la questione non e' chiarissima (e l' eventuale risposta lo serebbe ancor di meno), ma non e' colpa tua
    serve necessariamente vedere questa index, funzionante (quindi niente codice postato qui, x favore, ma un link)

se ti serve mantenere anche le altre funzionalita' della galleria, il da farsi e':
    aggiungere ad essa una funzione x analizzare la querystring
    puntare via link non solo ad index.htm ma ad index.htm?slideshow=ok
    quando slideshow=ok richiamare a fine caricamento la funzione che fa partire lo slideshow

ciao

Ciao Xinod e grazie della pronta risposta.

Come da tua richiesta ti mando il link:

http://www.dottorpaolo.com/album.html

ho linkato gli album ai loro index.htm. Ergo quando clicchi su un album si apre l'index statico. In alto a sx c'e' il tasto "start slideshow". Come ti dicevo io vorrei che cliccando sul nome dell'album partisse direttamente lo slideshow

Spero che questa volta si capisca meglio

Grazie ancora,

Paolo

<body onload="init();setSlideShowCookie();window.locatio n.href='main/14.04.06%2001.htm'" ID="index">

però devi rendere dinamico il tutto perchè altrimenti la slide non si ferma più
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio