Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

non mi visualizza piu il forum!

buon giorno!
    stamattina mi sono svegliato e ho visto che il forum che da mesi e mesi funzionava...stamattina non gira piu...
    www.simona-ventura.it sezione forum ...!
    perchè secondo voi?
    in piu volevo chiedervi come faccio da impostare l opzione che mi fa visualizzare gli errori dei script...cioè sul vecchio pc mi visualizzava per esempio l errore se avevo inserito un percorse del database errato...
    ora su questo pc non riesco piu a visualizzarlo...!!!!cioè explorer mi dice semplicemente IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA!
    GRAZIE!

Armando
    Armando

www.simona-ventura.it

Utente di HTML.it L'avatar di gppjuse
    Se sei su "Arrubba" controlla tramite FTP che il tuo db sia effettivamente dentro la cartella "public" e/o che non ti abbiano rinominato il tuo DB....
    Solo chi non osa...non sbaglia!

gia fatto!
    sto con aruba...ma il db è tutto ok...mi sembra...anche perchè gli altri script funzionano...quindi se rinominano la cartella public...automaticamente non funziona piu niente!

Armando
    Armando

www.simona-ventura.it

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Collegandosi al tuo sito si viene avvisati del tentativo di download di un componente non affidabile (dice trojan, virus?).

cmq fai vedere gli errori HTTP NON BREVI:

se sei su IE vai su opzioni internet/avanzate/ e togli la spunta da ERRORI HTTP BREVI

Permessi di invio