Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cosencao ti ricattano?

Utente bannato

Cosencao ti ricattano?

Ciao cosencao, posso chiederti se ti ricattano? Qualcuno ti impedisce di parlare? Sicuramente no! Sto scherzando. Ma allora ce lo spieghi perché sei andato in 3 (o forse più) forum accusando adsense per il ban dovuto a click non validi e poi, ottenuto il reinserimento, hai cercato di nascondere la faccenda più possibile?
    Vorrei capire meglio cosa ti è successo (da quello che ho capito: hai avuto click invalidi non fatti da te e sei stato bandito lo stesso) perché credo che a tutti noi webmaster interessi capire come funziona adsense, ma forse per accordi privati ottenuti con adsense dopo i tuoi messaggi ora non vuoi più parlare o hai promesso di non parlare. Se è così ce lo puoi anche dire, così considero chiusa la possibilità di togliermi qualche curiosità sul funzionamento di adsense.

Utente bannato

Re: Cosencao ti ricattano?

Originariamente inviato da treccani
    Ciao cosencao, posso chiederti se ti ricattano? Qualcuno ti impedisce di parlare? Sicuramente no! Sto scherzando. Ma allora ce lo spieghi perché sei andato in 3 (o forse più) forum accusando adsense per il ban dovuto a click non validi e poi, ottenuto il reinserimento, hai cercato di nascondere la faccenda più possibile?
    Vorrei capire meglio cosa ti è successo (da quello che ho capito: hai avuto click invalidi non fatti da te e sei stato bandito lo stesso) perché credo che a tutti noi webmaster interessi capire come funziona adsense, ma forse per accordi privati ottenuti con adsense dopo i tuoi messaggi ora non vuoi più parlare o hai promesso di non parlare. Se è così ce lo puoi anche dire, così considero chiusa la possibilità di togliermi qualche curiosità sul funzionamento di adsense.
    Primo!

Utente bannato

Re: Re: Cosencao ti ricattano?

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Primo!
    Argomento Personale! Vietato dal regolamento

secondo!
    un argento non è male!

Neanche un bronzo

...

Ok Treccani e gli altri ragazzi... spiego di nuovo tutta la vicenda:

allora ho avuto dei click da qualche utente che si è messo a giocare con i miei annunci (113 click circa contro 2-3 miei di norma giornalieri); ho subito aperto un post su questa situazione e ho contattato immediatmaente l'assistenza google per dire che qualcuno ha giocato con i miei annunci. Mi hanno ringraziato dell'indicazione e il giorno dopo mi arriva il ban. Io troppo frettolosamente e qui ho scritto in tutti i post di aver sbagliato, sono andato contro adsense su tre post. Mi hanno suggerito di fare ricorso e l'ho fatto. Un collaboratore di loro mi ha aiutato su alverde e mi hanno riammesso giustamente. Allora ho chiesto scusa per le mie parole forti usate nei post e ho ritirato tutto cià che ho detto anche all'assistenza google.

Ho spiegato tutta la vicende un sacco di volte ragazzi e alla fine mi hanno pure minacciato di farmi chiudere l'account google (Giorgio Tave).

Può essere un esempio per voi ma a me ha solo minacciato e mi ha bannato continuando a discutere sul mio post senza che possa intervenire; quindi non solo minacce ma anche una violenza tra virgolette da questa persona da prendere come esempio... Fossero tutti come lui non ci sarebbero forum che raggano.

Se volete altre spiegazioni sono disponibile....

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    cosencao, ora l'importante è che sei stato riamesso.. tutto il resto è noia

Se posso permettermi di fare una piccola considerazione: non è carino andare da un forum all'altro e riportare fatti e personaggi; ovviamente non mi riferisco solo a te, ma soprattutto a chi ti ha tirato in ballo citando i tuoi interventi su/da altri forum...

Qui siamo su html.it e non si capisce perchè ogni tanto qualcuno devia le discussioni su altri forum

Detto questo, caro cosencao, ti auguro di arrivare al più presto a 103 e + clic generati realmete dagli utenti del tuo sito

Originariamente inviato da Fedeo
    Qui siamo su html.it e non si capisce perchè ogni tanto qualcuno devia le discussioni su altri forum
    Bravo, bene detto!
    peccato che chi ha scritto lo stesso identico messaggio su tutti i forum sia stato proprio lui, cosencao , quello che tu stai difendendo in modo così commuovente (siete per caso amici?)
    Andate a fare i vostri giochetti da qualche altra parte, per favore!
    E adesso basta però! Sbaglio o è stato chiuso il precendente post?
    Chiudete anche questo per favore.

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    [...]
    2-3 miei di norma giornalieri
    [...]

Permessi di invio