Originariamente inviato da osvi
solo l'unico ad avere problemi con il sistema di pagamento di 10090?

mi è successo di rimanere senza soldi nella postepay
la fattura è stata bloccata
ho provato a modificare i dati di carta dice che non si fida di me e che devo pagare in tutti i modi per bonifico

sul sito non c'è traccia di assistenza (non chiedo un 800 con 100 operatori al mio servizio)
ho provato a mandare una mail a info@tel10090.it (non è tornata indietro) ma senza risposta

non voglio pagare con bonifico per principio se cancello l'account si arrabbiano?
E' accaduto anche a me, e scrissi loro, non mi ricordo se rispondendo alla loro mail nella quale dicevano che il pagamento non era andato a buon fine, oppure con il form di contatto sul sito, spiegando loro l'accaduto.
Mi risposero che avrebbero riabilitato la carta, ma fino ad oggi non l'hanno più fatto.
Tuttavia, mi consentono ancora di telefonare, ed infatti, le nuove telefonate, finiscono nel dettaglio chiamate della fattura seguente, che, stranamente, sta superando il periodo di un mese, come se fosse una bimestrale!
Dato che i soldi ci sono sulla carta e glielo comunicai, finchè non mi dicono nulla, oppure non mi bloccano la linea, io rimango in attesa!
Più di così, non so che altro fare, perchè anch'io sono contrario a pagare con quegli altri metodi!