Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Asus se ha collegamenti ATA

Ho una motherboard ASUS P4P800 SE è in risorse dicomputer sono andato a vedere è ho trovato la seguente voce Inter (R) 8280 EB Ultra ATa, la mia domanda è la seguente ho 2 HD Ide collegati e vorrei aggiungerne un'altro ATA, è sapere se secondo voi si può fare e se da cò che vi ho accennato all'inizio la mia motherboard li sopporta essendo del lontano 2004.
    Inoltre volevo sapere se un portatile con un processore Interl Core T2050 è buono vorrei consiglialo a mia sorella perchè è in offerta al supermercato a circa 1000 euro
    grazie

Per il processore...bhe si, ma devi dire il modello di portatile per dirti se il prezzo è decente !
    Per l'hard disk..bhe compra il cavo IDE ultra ata al costo di pochi euro e tutto dovrebbe essere ok

Utente di HTML.it

Portatile

è il seguente:
    Processore Intel Core T2050 Ram 1Ghz HD 100Gb Materizzatore, display 15,4'' Wide brite
    Scheda video Ram Nvidia GeForce Go7400 da 256Mb
    connessione rete WLAN 802.11 b/g
    + Router Wireless ADSL Hamle
    Tutto 999,00 3 anni di garanzia
    Ps. la domanda sulla piatsramadre è ha la mia la possibilità di aggiungere un HD Ata oltre i 2 già presenti, non voglio levarne uno per un'altro collegandolo con un cavo Ide-ATA
    grazie delle risposte

La scheda Madre ASUS P4P800 SE ha -2 x UltraDMA 100/66/33
    -2 x Serial ATA, RAID 0,1 function.
    Avendo 2 Ultra DMA puoi collegare al massimo 4 periferiche tra HD, lettori CD/DVD e masterizzatori.

Tu già hai 2 HD e sicuramente avrai almeno un Lettore CD/DVD... se hai 2 lettori/masterizzatori NON puoi collegarlo, se invece ne hai uno solo allora puoi farlo.

In ogni caso tieni presente che hai anche 2 connettori per SATA, quindi se vuoi puoi comprare un HD SATA e non corri nessun rischio.... :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio