Ok Treccani e gli altri ragazzi... spiego di nuovo tutta la vicenda:

allora ho avuto dei click da qualche utente che si è messo a giocare con i miei annunci (113 click circa contro 2-3 miei di norma giornalieri); ho subito aperto un post su questa situazione e ho contattato immediatmaente l'assistenza google per dire che qualcuno ha giocato con i miei annunci. Mi hanno ringraziato dell'indicazione e il giorno dopo mi arriva il ban. Io troppo frettolosamente e qui ho scritto in tutti i post di aver sbagliato, sono andato contro adsense su tre post. Mi hanno suggerito di fare ricorso e l'ho fatto. Un collaboratore di loro mi ha aiutato su alverde e mi hanno riammesso giustamente. Allora ho chiesto scusa per le mie parole forti usate nei post e ho ritirato tutto cià che ho detto anche all'assistenza google.

Ho spiegato tutta la vicende un sacco di volte ragazzi e alla fine mi hanno pure minacciato di farmi chiudere l'account google (Giorgio Tave).

Può essere un esempio per voi ma a me ha solo minacciato e mi ha bannato continuando a discutere sul mio post senza che possa intervenire; quindi non solo minacce ma anche una violenza tra virgolette da questa persona da prendere come esempio... Fossero tutti come lui non ci sarebbero forum che raggano.

Se volete altre spiegazioni sono disponibile....