Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Feed RSS su Article Manager

Ho personalizzato pesantemente lo script Article Manager, che sembrerebbe utilizzato (o quantomeno consigliato) da un bel po' di frequentatori del forum. Mi piacerebbe poter integrare la funzione di generatore di file xml da utilizzare come feed rss. Qualcuno e riuscito ad effettuare tale modifica?

Ho risolto in parte, ossia riesco a creare un file news.xml, giocoforza composto dai soli <item>. Vorrei ora creare una procedura che mi crei un file xml con itestazioni e chiusura fisse, e con l'inclusione degli item tramite il file news.xml
    Sono stato sufficientemente chiaro?

Da totale ignorante per quanto ruguarda PHP, ho comunque risolto il problema, anche se in maniera poco elegante.
    In pratica ho usato un altro script che mi permette di editare file txt all'interno di un form. All'interno del form ho inserito tre include, il primo mi include il file intestazione.txt (contiene i tag dell'intestazione del file xml), il secondo rss.txt (contiene gli item generati con article manager modificato), e l'ultimo chiusura.txt (contiene i tag </channel> e </rss>).
    Clicco sul punsante scrivi e mi viene generato un file xml che è la fusione dei tre precedenti, così il mio sito ha un feed rss aggiornato in modo semi automatico (bisogna sempre richiamare la pagina con il form), ma che si rinnova per conto suo ogni volta che pubblico una nuova notizia.
    Se qualche sfigato come me che capisce poco di o nulla di php è interessato, posso entrare maggiormente nel dettaglio.
    Grazie.

Permessi di invio