:maLOL: guarda sinceramente questa discussione è gia stata trattata piu di una volta quindi se ti senti urtato dal fatto che abbia scherzato, il caratterino non è il mio...Originariamente inviato da maraldi.luca
Porcamiseria che caratterino!... sai bene che si fa per parlare... io volevo solo sapere se era possibile installare Tiger e a che condizioni... il resto erano chiacchiere di piacere...
Non capisco come mai i miei post ti urtino talmente tanto. Da parte degli altri utenti, fortunatamente, ho trovato un po' più di disponibilità...
Niente di personale, si intende
Saluti
Ribadisco la risposta, installare Tiger su un PC non MAC è ILLEGALE. non l'ho deciso io, se poi vuoi discutere sul fatto che costa troppo un mac, basta che fai una analisi della clientela Apple e ti rispondi da solo.
Ah dimenticavo se ti assembli un computer Mac-simile non avrai mai le stesse prestazioni, e i costi vanno molto vicini ad un Mac. L'unica rimane prendertene uno risparmiando un pochetto. Ho un portatile acceso da 3 anni prima ho avuto in iMac DV dal 99 -> 2003 fai un paio di conti su quanto un assemblato è in grado di durare e poi capisci perche costa cosi tanto. Il mondo mac conosce l'eta molto meno del mondo PC.