Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 2 giudizi ciascuno

Utente di HTML.it

2 giudizi ciascuno

ciao
    volevo sottoporre alla vostra attenzione il sito www.lamiaspesa.com

se per favore potreste darmi il vs giudizio o consiglio su:
    1) sito in generale, cosa rifare, cosa cambiare etc
    2) vs giudizio sull'idea

ciao e grazie a tutti

Non usare i frames.
    Se lo hai usato, non usare frontpage.

L'idea in che senso??Di cm è fatto il tutto? O della vendita degli alimentari?

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it
    ciao grazie per la risposta

1) è fatto solo come sito su cui lavorarci sopra. nel breve cambierò tutto cercando però di mantenere questa impostazione

2) si come idea imprenditoriale. invece di fare come tutti i siti che cercano di venderti tutto di tutto i cercherò di incentrare il tutto su tre articoli

Cmq se puoi togli i frames, se nn sbaglio sono pesanti, cmq essendo la pagina un pò spoglia, nn penso diano problemi
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it
    pensavo di rifarlo magari usando i bordi condivisi cosa ne pensi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: 2 giudizi ciascuno

Originariamente inviato da Challenger
    ciao
    volevo sottoporre alla vostra attenzione il sito www.lamiaspesa.com

se per favore potreste darmi il vs giudizio o consiglio su:
    1) sito in generale, cosa rifare, cosa cambiare etc
    2) vs giudizio sull'idea

ciao e grazie a tutti
    Scusa io non ti capisco prima apri un thread per richiedere dei preventivi che poi abbandoni senza dare risposte (basta anche un grazie ma ho risolto diversamente)
    Poi fai un sito con front-page chiedendo cosa c'è da cambiare (secondo me tutto).
    Ricorda che un sito web e il tuo biglietto da visita sul web, aggiugici che il sito (e-commers o vetrina on-line) dovrebbe invogliare un utente ad aqcuistare i vostri prodotti.
    Ti giro la domanda tu in un sito simile che vende cellulari compreresti?
    Se la tua risposta e si o pensi che l'utenza del sito sia di poche pretese all'ora e anche troppo basterebbe una pagina con la spiegazione di quello che vendi e un indirizzo mail.
    Se in questo progetto ci credi ti consiglio di investire, in tempo leggendo le guide i tutorial di html.it oppure in danaro ricercando un webmaster che te lo crei.
    Per quanto concerne l'idea ho qualche dubbio se colossi coop e esselunga stentano con la spesa on-line, forse il mercato italiano non è ancora pronto. Il vostro sistema a mio parere viene anche penalizzato dal fatto che non posso nenche segliere i prodotti.
    Ma potrei anche sbagliami e che invece sia un'ottima idea.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    per andrea

ammetto di aver ricevuto un'offerta da te per il rifacimento del sito e ti ringrazio dell'interessamento. Siccome non sei l'unico che ha risposto positivamente all'annuncio
    credo sia anche ammesso che mi ci voglia un pò di tempo per valutare e far valutare
    da soci o altre persone quale potrebbe essere la migliore offerta, la tua inclusa, visto che io non me ne intendo molto. Quando sarà il momento dirò grazie ho risolto, non ora.

Quanto sopra detto credo sia del tutto lecito chiedere a qualcuno, nel frattempo,
    quali azioni prenderebbe per fare un sito migliore o dare dei consigli, non è escuso che
    qualcuno potrebbe darmi dei consigli che si avvicinano all'offerta che hai fatto tu,
    e ciò confermerebbe che puoi fare un buon lavoro.

Originariamente inviato da Challenger
    pensavo di rifarlo magari usando i bordi condivisi cosa ne pensi?
    Si, poi vediamo come verrà, cmq per l'imprenditoria ancora nn me ne intendo e neanche ci penso mai

Ciao

Permessi di invio