Quando il tecnico mi ha installato win xp, mi ha creato un punto di ripristino, ma non ho idea di come individuarlo.
Mi spiegate bene a cosa serve?, e come posso trovarlo e una volta trovato come fare per "ripristinare il sistema?
Grazie
Quando il tecnico mi ha installato win xp, mi ha creato un punto di ripristino, ma non ho idea di come individuarlo.
Mi spiegate bene a cosa serve?, e come posso trovarlo e una volta trovato come fare per "ripristinare il sistema?
Grazie
basata consultare l'help di winXP, clicca F1 e digita 'punto di ripristino'
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
con la ricerca mi appaiono queste due soluzioni,
Scegliere un'operazione
Creare un punto di ripristino
Allocare spazio su disco aggiuntivo per l'archiviazione dei punti di ripristino
cosa devo fare?
Grazie
vai su 'creare un punto di ripristino' e lì ti spiegherà cosa fare, come recuperarlo quando serve, ecc...
eventualmente stampati le istruzioni...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Start-> Tutti i programmi-> Accessori-> Utilità del sistema-> Ripristino configurazione di sistema.
Un punto in particolare lo trovi in base alla data o al nome che gli hai dato.
Con lo strumento Ripristino configurazione di sistema viene acquisita una "istantanea" dei file di sistema critici e di alcuni file di programma e queste informazioni vengono memorizzate sotto forma di punti di ripristino. Questi punti di ripristino possono essere utilizzati per ripristinare uno stato precedente di Windows XP.
Ti conviene creare un punto di ripristino prima di effettuare una modifica particolare al tuo sistema, magari prima di alcuni aggiornamenti. Mentre, se devi riportare il sistema al punto di ripristino l'operazione è semplice, puoi scegliere uno dei punti di ripristino da te creati. Il problema è ricordarsi di creare il punto di riprsitino prima di combinare i guai!!![]()