Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Questo è il mio sito

Questo è il mio sito

ciao, posto qui l'indirizzo del mio sito, premettendo che è realizzato con front page 2003 e che forse con gli utenti che non usano IE potrebbe non essere visualizzato bene, è per questo che magari voi potreste dirmi come mettrlo a posto e se veramente vi crea probelmi di visualizzazione:

www.globalmeteo.altervista.org

Questo che adesso scrivo sotto l'ho realizzato con NVU e sempre da voi vorrei sapere se lo visualizzate bene ho ha problemi:

www.globalmeteo.altervista.org/12345.html

ciao e grazie fin da ora per il vostro interessamento!

bene...

...ma con quale broswer lo apri? con mozilla, ecc. so che con (per esempio linux e i suoi broswer non si visualizza bene)...

Utente di HTML.it
    Ub sito , almeno credo, deve essere il piu possibile compatibile con tutti i sistemi di navigazione...

Utente di HTML.it
    Nel primo con Firefox l'impaginazione è sballata, mentre il secondo lo visualizzo bene, comunque è bel lavoro.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Con firefox la parte di sopra è sballata.

ma avete qualche dritta da consigliarmi?

ho provato adirittura a fare la certificazione html e ha trovato un centinaio di errori...come posso fare...il sito fatto con front page mi piaceva...che peccato. datemi qualche consiglio su come modificare in meglio il sito fatto con front page! grazie fin d'ora!

Permessi di invio