Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Leggere e scrivere HFS+ da FAT32?

Ciao raga, vi seguo da un pò di tempo ma è la prima volta ke scrivo in un forum e spero di trovare la soluzione al mio problema.
    Da maggio ho un macbook pro 17" e ho creato una partizione windows da 32 giga in FAT32, leggo e scrivo da MAC OSX xfettamente e in ambiente windows NON risento ne per velocità ne per affidabilità dell'obsoleto file system(FAT32). Dunque tutto ok il mac è uno skianto e windows gira benissimo e sono felicissimo ma...se volessi leggere da windows la partizione mac (HFS+)?Voi direte usa macdrive o macopener, li ho provati ma nada, macdrive (ke mi sembra piu intuitivo e diffuso) nn mi vede la partizione mac da risorse del computer (come speravo) e ho letto ovunque e smanettato sino ad arrendermi...come posso fare?Come funziona?O meglio SI PUO FARE??!!Molti siti parlano di visualizzare cd,floppy o hd esterni ma io VOGLIO LEGGERE UNA PARTIZIONE MAC INTERNA al computer!!!!HELP MEEEEEEEEEE
    L_image

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    dovresti attivare la condivisione windowd dal pannello di controllo

Ciao mao 72.
    Grazie anticipatamente!!!
    Ti riferisci a windows media connect?Scusa ma sono poco pratico e se puoi specificare il percorso riesco meglio...pannello di controllo e poi?
    L_image

asp

ma vuoi collegarti alla partizione mac da un'altro PC in rete?

NO NO voglio accedere alla partizione mac da quella windows nello stesso HD
    L_image

a quanto pare è + un problema inerente a win che non a mac e per quel che ne so erano proprio quei 2 programmini a permettere di vedere una partiziona Mac

e ke tu sappia nn è ke devo attivare qualke condivisione da mac os prima?se si dove si va in prererenze sistema?
    L_image

la condivisione ha senso se ti colleghi tramite etherneth e a Mac acceso da un PC

nel tuo caso OSX non è funzionante quindi non avrebbe senso

quindi rilevare una partizione con file system HFS+ da un software pc ke si propone di farlo nn avrebbe senso se quell HD è per così dire offline?Certo potrebbe esser un motivo..ma in questi tempi...Sai con i mactel credo ke qualcosa si possa/debba fare per poter usare l'intero hd con qualunque partizione(o meglio os) si avvii il computer.per ora vale solo da mac a windows in maniera ineccepibile domani kissà...Grazie lo stesso.Ciao
    L_image

prova con questo

http://www.parallels.com/en/products/workstation/mac/

così li puoi utilizzare contemporaneamente

Permessi di invio