Salve a tutti.
Ho Alice Flat, mi sono trovata benissimo però abbiamo deciso di togliere Telecom, pensavo di mettere Tiscali, che ne dite? Avete mai avuto problemi?
grazie![]()
Salve a tutti.
Ho Alice Flat, mi sono trovata benissimo però abbiamo deciso di togliere Telecom, pensavo di mettere Tiscali, che ne dite? Avete mai avuto problemi?
grazie![]()
inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on - Queen
se stai benissimo con alice
non andare a cercarti grane
se non sei ragiunto da Tiscali , non cambiare....
![]()
infatti mi dispiace cambiare... ma dobbiamo togliere la linea telefonica.
Cmq grazie!
Oggi ho chiamato Tiscali e mi hanno detto che la mia zona non è coperta ancora, che dovrò aspettare fino a fine anno..![]()
se devi togliere telecom devi buttarti su adsl tipo aruba che ti da solo il cavo dati
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
grazie del consiglio!Originariamente inviato da Paolo1982
se devi togliere telecom devi buttarti su adsl tipo aruba che ti da solo il cavo dati![]()
cercherò delle informazioni!![]()
e comunque Tiscali sono poco seri.
Hanno l'opzione in cui ti offrono di seguire la pratica di disconnessione dall'attuale provider ( nel mio caso fastweb) e poi senza nessun avvertimento mi hanno mandato una anonima lettera di disdetta del loro contratto. Dopo averli contattati salta fuori che devo prima tornare con telecom per 1 anno e poi rinunciare di nuovo alla linea per passare a TIscali. A parte l'assurdità della cosa non dovrebbero neanche avere l'opzione fastweb selezionbile visto che non sono in grado di portarla a termine.
Non sono solo quelle le porcate di TISCALI!!!Originariamente inviato da scratchyita
e comunque Tiscali sono poco seri.
Hanno l'opzione in cui ti offrono di seguire la pratica di disconnessione dall'attuale provider ( nel mio caso fastweb) e poi senza nessun avvertimento mi hanno mandato una anonima lettera di disdetta del loro contratto. Dopo averli contattati salta fuori che devo prima tornare con telecom per 1 anno e poi rinunciare di nuovo alla linea per passare a TIscali. A parte l'assurdità della cosa non dovrebbero neanche avere l'opzione fastweb selezionbile visto che non sono in grado di portarla a termine.
Sicuramente hanno fatto degli accordi sottobanco con TELECOM, e boicottano la portabilità della linea di fonia in VoIP su compagnie diverse dalla loro, quando vi è la loro aDSL in ULL, e si cerca di portabilizzare la fonia, per es. su SKYPHO!![]()
Perché ci sono compagnie in ULL a cui puoi fare portabilità con altro operatore? Fastweb?, Wind?Originariamente inviato da ennemi
Non sono solo quelle le porcate di TISCALI!!!
Sicuramente hanno fatto degli accordi sottobanco con TELECOM, e boicottano la portabilità della linea di fonia in VoIP su compagnie diverse dalla loro, quando vi è la loro aDSL in ULL, e si cerca di portabilizzare la fonia, per es. su SKYPHO!![]()
Probabilmente Eutelia visto che skypho è loro.
In ULL l'isp paga a telecom una tariffa maggiorata per il distacco totale. Skypho o altri dovrebbero pagare la differenza.
Puoi comunque fare la NP con tiscali e poi metterti skypho. Non ci vuol nulla a risolvere.
Non avrai più quel numero ma almeno ti distacchi da telecom, oppure farti eutelia ma non so come vada nella tua zona.
Da questa risposta, si vede che non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto!Originariamente inviato da attakka
Puoi comunque fare la NP con tiscali e poi metterti skypho. Non ci vuol nulla a risolvere.
Non avrai più quel numero ma almeno ti distacchi da telecom, oppure farti eutelia ma non so come vada nella tua zona.
Il problema è proprio questo! Se hai TISCALI in ULL, ovviamente attivato su una linea telefonica TELECOM presistente, e dopo vuoi portabilizzare il tuo numero TELECOM su SKYPHO, abbandonando così definitivamente la fonia analogica di TELECOM, non ti consentono più questa operazione (dato che TELECOM e TISCALI, hanno fatto accordi sottobanco, per boicottare questa pratica, al fine di consentire solo ed esclusivamente la portabilità verso il VoIP di TISCALI)!
La pratica, ritorna indietro adducendo scuse assurde sul fatto che sulla linea vi è un'aDSL in SA/ULL!
Cioè, se si ha TISCALI aDSL in ULL, la Number Portability del numero TELECOM, te la fanno fare solo verso un VoIP TISCALI!!!
Capita finalmente la magagna?
Perchè non leggi ciò che uno scrive chiaramente?