io sono stato un anno con tiscali (avevo un contratto a consumo)... pagavo per avere un 2 mbps ed invece andavo a 640 kbps... dopo 6 mesi di lamentele sono passato a 2 mbps ed è iniziata la tragedia...

...il router non riusciva a sincronizzarsi con la rete e quindi non stabiliva la connessione...dopo fax e telefonate mi hanno mandato un tecnico Telecom a casa che non ha fatto altro che verificare che i disturbi sulla linea erano eccessivi per una 2 mbps...

...ho deciso di disdire l'abbonamento (che scadeva a fine gennaio 2006), ho mandato raccomandate nei tempi giusti, dopo due mesi non mi avevano ancora staccato la portante... nel frattempo mi hanno mandato una lettera nella quale si complimentavano con me per aver scelto di passare alla flat con loro... non vi dico di che colore era il mio fegato in quei giorni... VVoVe:

...dopo 3 mesi finalmente mi hanno liberato la linea....3 mesi nei quali chiamavo continuamente il call center e quasi ridevano della mia situazione...indecente...

se posso darti un consiglio stai lontano da Tiscali... se non hai problema può essere un buon operatore ma appena hai un disguido sono ca**i amari... loro si giustificano dicendo che sono in sardegna e che quindi non hanno dei tecnici in tutta Italia... secondo me è un emerita pu.....ta!

ciao