Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

aiutatemi vi prego!

ciao
    c'è qualche buona anima che mi farebbe un logo(anche semplice)per una azienda???
    vi do qualche dritta:

colori:di base il #D0001F e bianco
    dimesioni:647 x320
    scritta:Morelli(con più piccolo in nero:srl).
    descrizione azienda:lavorazione del legno,pantografatura CNC,accessori per tavoli,legno in generale

PS:visto che il cliente mi chiede anche il PSD,a lavoro finito l'autore me lo potrebbe inviare??

Spero in voi,lo che siete dei bravi ragazzi e dai buoni cuori,quindi vi ringrazierei con tutto il cuore.....

ciao

nessuno mi aiuta??

come da regolamento, cerca di evitare i titoli poco chiari: chi apre il thread deve gia' sapere a grandi linee cosa ci trovera' dentro

per il resto non posso che pregarti di portare pazienza: nei week-end il traffico della sezione cala e inoltre parecchi sono ancora in vacanza; puo' darsi che nei giorni a venire passi di qua qualcuno che ha il tempo, la voglia, gli strumenti e le capacita' per aiutarti

ok,messaggio ricevuto

Utente di HTML.it
    Con quelle misure più che logo stai chiedendo un'insegna, però io ti ho fatto solo il logo, mooolto semplice.
    Immagini allegate Immagini allegate

scusa,ma così non è un po troppo sempliciotto?
    vorrei un logo con una forma e il testo(in trebuchet MS)...

Perdenatemi...

grazie cmq

proponi qualche esempio a cui ci si possa ispirare

Utente di HTML.it

Re: aiutatemi vi prego!

Originariamente inviato da Maz3us
    ciao
    c'è qualche buona anima che mi farebbe un logo(anche semplice)per una azienda???
    Bisogna avere le idee chiare sin dal primo post

Guarda un pò se ti piacciono questi

a me il primo non spiace affatto; forse metterei la m del rombo al posto di quella della scritta vera e propria, ma per il resto non mi par male

quella sotto mi piace meno, trovo le due m troppo simili (pareri personali, prendili con le pinze!)

buona l'idea del rombo,però in qst stile(riveduto e corretto)penso che sarebbe più bello:

Permessi di invio