Il discorso non è tanto questo.
Voglio dire, non puoi pensare di poter sostituire il tuo PC da 3Ghz con un mac mini sperando di ottenere le stesse prestazioni.
Se io mi fossi basato sulle sole prestazioni che ho sul macbook forse non avrei mai preso un mac.
Provando invece un powermac il discorso è cambiato parecchio perchè è tutt'altra macchina.
Questo non per sminuire un hardware ma per essere consapevoli e non sbagliare il giusto raffronto.
Le cose da mettere in conto non sono solo la velocità sulla singola operazione, ma la costante affidabilità del prodotto.
Potremmo stare a parlare fino a domani ma bisogna veramente provarlo un mac per capire di quale sistema operativo dispone rispetto a quella ciofeca di windows.
Hai mai notato quali sono i primi software che vai ad installare su windows?
Prima di tutto un antivirus, poi un antiworm, e poi un antidialer e poi c'è il defrag da fare ma che non fa bene quello a corredo, e poi ricordati della pulitura disco e avanti all'infinito.
Con un mac arrivi a casa, lo accendi, e lavori da subito senza nessuna preoccupazione.
in poche parole con windows ti sei fatto il cane, lo devi lavare, pettinare, dargli da mangiare, portare a spasso e speso e volentieri ti fa anche una bella cagata.
Con mac ti sei fatto il televisore, quando hai voglia lo accendi, lo usi lo spegni e te ne vai.

Rispondi quotando