Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hardware da importo

hardware da importo

Ciao ragà.
    Sto cercando qlc sito di azienda produttrice delle parti asiatiche o giu di li, su cui acquistare componenti hardware tramite spedizione.
    Ne conoscete qualcuno?o sapete indirizzarmi?

conoscete anche i prezzi come sono?(sia delle componenti ke delle spese di spedizione)

grazie a tutti sciao.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di san
    fai un giro su ebay, ci sono diversi negozi elettronici dal far east. In più hai un po' di tranquillità in più con il meccanismo dei feedback.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    fai un giro su ebay, ci sono diversi negozi elettronici dal far east. In più hai un po' di tranquillità in più con il meccanismo dei feedback.

-San-
    beh non so se mi conviene, poichè il mio intento èra appunto di rivenderli su ebay. Mi servirebbe una sorta di ingrosso
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Manuelandro
    beh non so se mi conviene, poichè il mio intento èra appunto di rivenderli su ebay. Mi servirebbe una sorta di ingrosso
    Mi raccomando, se ti tuffi in un'attività del genere, mettiti in regola creandoti una posizione fiscale e rilasciando fattura: ebay è già un puttanaio da questo punto di vista, e non si sente il bisogno di altri venditori della domenica

-San-
    this is the return of the space cowboy

no tranqui, non è nel mio intento vendere roba tarocca classica cinese, infatti come dicevo mi interessano componenti hardware, tecnologia a basso prezzo, e non le classiche nike di marca(ma false), gli ipod pagati a metà prezzo(ma falsi) e ki più ne ha più ne metta!
    memories to be made

Puoi anche provare a comprare sempre su Ebay all'estero specificando la ricerca su tutto il mondo.. i prezzi sono sempre più bassi che in italia... le spese di spedizione spesso sono alte per questi componenti, ma se hai intenzione di prendere piccoli Stock di componenti ammortizzi bene le spese e a conti fatti un singolo componente può arrivare a costarti quasi la metà di uno che compreresti in Italia...

Ad Esempio...
    un singolo componete qui in Italia può costare 90 Euro + 10 Euro per la spedizione.
    In Cina lo stesso pezzo lo trovi a 50 euro più 40 di spedizione...

un singolo utente non comprerebbe mai in cina anche se il prezzo è leggermete minore, perchè non si fidano molto...

Mentre se tu prendi 4 pezzi ti costano 50x4 + 40 = 240 Euro che singolarmente ti verrebbe 60 Euro... se in italia te lo rivendi già a 80 Euro fai concorrenza e allo stesso tempo ci guadagni 20 Euro a pezzo...

Finchè vendi poca roba e saltuariamente non hai obblighi fiscali, se invece la cosa prende piede e vendi molto e/o continuamente devi metterti in regola con una partita iva
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio