Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

accesso internet con alice

Buon giorno a tutti, dopo tanti sospiri ho attivato alice adsl ...ma non riesco ancora a connettermi...mi spiego...la linea è attiva ma non riesco ad entrare in internet...immetto nome utente e password : aliceadsl ma niente non si riesce a stabilire la connessione..sapete darmi qualche spiegazione..il modem non è a noleggio l'ho comprato a parte.....

ora nn sò cm sia il tuo modem...ma se ha una luce k segnala il segnale di linea, cioè k dice k la linea c'è, e k puoi accedere a internet, guarda se lampeggia, se è spenta o è accesa...se qsta spia dovesse segnalare assenza di segnale, assicurati k i cavi del modem k lo connetto al tel, non si siano spezzati...se usi una prolunga xkè la presa è lontana, usa un cavo plug-plug, come faccio io...costa pokissimo, 2 fili da 5 metri e un connettore x unirli, 1,20 euro, perchè le classiche prolungue attenuano do molto, anzi troppo il segnale...cmq controlla appunto i cavi se sono integri...o prova a reinstallare i driver...io uso un modem della telecom, x viadell'offerta alice voce...col tel aladino è una suola...xò...bisogna arrangiarsi hehehehehhehe se il mio aiuto è del tutto sbagliato...mi disp...ma tra migliaia di utenti, uno k ti sappia dare una mano ci sarà ciao ah!!!! ultima cosa, prova ad usare cm utente e password, qlli base di alice, k penso ti abbiano mandato
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Utente di HTML.it
    grazie toty della risposta, il modem funziona la linea è attiva solo che quando vado a connettermi e inserisco nome utente e password aliceadsl mi dice che non riesce a connettersi......sto aspettando il tecnico da dove ho acquistato il modem spero che sappia risolvermi il problema...se qualcuno sa darmi qualche risposta lo ringrazio moltissimo ......

Permessi di invio