mi date un consiglio su come migliorare la grafica di questo sito
www.waveon.it
tnks
www.waveon.it
tnks
Raul
Il sito è fatto molto bene, forse per migliorarlo dovresti solo ampliare lo spazio e giocare su piccoli effetti o ulteriore grafica, sempre riguardante il surf (onde, estate,ecc).
Non trovo cosi utile il fatto di far vedere in ogni pagina (e cosi grande) il numero delle visite e il link per skype.
Una domanda: ma il fatto che nel sito è segnalato che sei onLine in Skype, è reale?? O metti sempre quell'immaginetta in ogni caso??
se guardi su skype.com --> bottoni
trovi il js che ti permette di vedere il tuo stato e pubblicarlo sul sito...
qualche consiglio + pratico tipo prova a cambiare il colore del testo dal verde a blu ecc..
ad es non mi ispira molto la la sfumatura bianca sulla tavola da surf e risalta poco il logo, ho come la sensazione di una grafica fatta in casa poco prof.
tnks in advance
Raul
La tavola sopraOriginariamente inviato da riderjean
www.waveon.it
tnks
valla sbordare dal riquadro, magari trova qualche immagine grandangolare che dia il senso della profondità, contrasta di più i colori della suddetta
Lo sfondo
Fa veramente schifo, cambialo usa qualcosa di più stiloso + fine
Lo sfondo del riquadro
Quella texture legno con azzurro non mi piace, prova ad usare un gradiente di blu e gioca con lo sfondo per creare un bel impatto
L'impostazione e il resto non mi dispiace per niente
cè troppo e messo male.
ridisegna da zero header (il consiglio di mame nel far sbordare la tavola non è male)
la texture come mille altre cose non capisco cosa ci incastrino con il sito...
organizza quello a cui vuoi dare risalto, cosi sembra che tu dia risalto che sei online su skype.
vabbè facciamo prima a dire che aprendolo non ho minimamente capito di che parli sto sito.
provate a controllare ora, ho cambiato l'idea grafica...
Raul
scusa se mi permetto ma i cambiamenti mi sembrano veramente minimiOriginariamente inviato da riderjean
provate a controllare ora, ho cambiato l'idea grafica...
si si la struttura è la stessa, ma piuttosto della tavola ho messo una foto che ho intenzione di cambiare in modo random con i vari sport trattati. che dite?...
Raul
ehm... :master: uhm...sto sito davvero nn mi dice nulla di k'è...il logo mi piace ma x il resto...ti consigliodi ampliarlo...cambiare il tamplate e farlo + grande sto situzzo...sto cosino piccolo...cn tutta frankezza...penso avrà vita breve...
![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE