Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    il tuo logo non regge: se lo spedisci per fax, chi riceve il documento non sapra' mai chi gliel'ha inviato, invece il logo proposto da kavin tiene bene e questo e' un parametro molto importante

per il resto, se avevi degli spunti dovevi postarli prima: la gente non puo' andare avanti per tentativi fino a quando ti accontenta, ricordati che chi presta il suo lavoro lo fa a scopo gratuito e questo e' il motivo per cui si richiedono TUTTI i parametri fin dal primo post, come c'e' scritto in modo chiaro nel regolamento che ti ho gia' segnalato sopra e che cmq tutti sono tenuti a leggere attentamente prima di postare
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Maz3us
    buona l'idea del rombo,però in qst stile(riveduto e corretto)penso che sarebbe più bello:
    Come ti ha già detto Rebelia, bisogna tener conto della leggibilità, un logo efficace deve essere letto grande piccolo, a colori e in bianco e nero, le sfumature non reggono, sono belle da vedere su schermo e basta, un logo deve potersi adattare in ogni maniera in ogni posto, vedi sulle penne, carta intestata etc. Scusate l'OT

a me il primo non spiace affatto; forse metterei la m del rombo al posto di quella della scritta vera e propria, ma per il resto non mi par male
    Io non integrerei la scritta con il rombo e la M, l'azienda si può far riconoscere anche con la sola M all'interno del rombo, senza la scritta, prova a pensare ai loghi delle case automobilistiche, sai distinguere quasi sicuramente il logo Rena***lt dal rombo no?o quello della merced****, cosi come tante altre.

Quindi ti consiglio di mettere in chiaro le idee, magari fai una bozza su carta, la scansioni e la posti qui. Ok?

ok.

PS:Sto provando a realizzarlo da solo(mi è venuta l'idea) e forse domani ve lo posto...

Stay Tuned!

Permessi di invio