Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Re: Re: errore strano!!

Originariamente inviato da lab82

scusate se mi sbaglio..... , ma a me funziona dopo questa correzione.

saluti, e grazie 1000
    Sei stato gentilissimo e assai cortese a rispondere, solo che ora non ci crederai ma mi da quest'altro problema:

Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in c:\programmi\easyphp1-8\www\1_html.it_script_completo\data_insert.php on line 145
    Errore durante l'invio dell'e-mail.

ora che fare?devo cambiare qualche cosa nel file php.ini per quanto riguarda l'invio della mail?
    come penso tu possa notare lavoro con easyphp....e sono alle prime armi! Devo realizzare un discreto servizio web come tesi di laurea e mi sto cimentando da un messetto con i linguaggi web. Spero di non sembrarti troppo seccante!
    grazie ancora!
    <<Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso>>

GRAZIE FUNZIONA!

GRAZIE tantissimo, ora mi funziona correttamente, praticamente anche se cambiavo le impostazioni sul php.ini non funzionava lo stesso, ma con la funzione ini_set('SMTP','out.alice.it'); mi funge tutto! ho provato la mail arriva la conferma viene accettata, e l'utente si puo loggare tranquillamente! non sai quanto te ne sono grato!!!!
    Ora pero ti volevo chiedere come dovrei comportarmi con tutte le pagine che vorrei tenere in sessione di un utente loggato, che codice inserire per ogni pagina riservata a quell'utente?
    se vuoi ti posso mandare via pvt la mia mail e magari mi contatti via msn messenger! sempre se non chiedo troppo!
    fammi sapere via pvt.
    GRAZIE ANCORA! SEI UN GRANDE!
    saluti

Bravo lab82. è proprio questo il concetto:
    Codice PHP:
    <?php 
    session_start
    (); 
    if (
    $_SESSION['log'] != 1

echo 
    "<h2>Non Sei autorizzato all'accesso! Devi effettuare il login per acceedere</h2>"
    exit(); 
    //in questo modo interrompiamo lo svolgimento dello script, (cioè l'ultriore visualizzazione della nostra pagina).
    }else { 
    echo 
    "Utente on-line: [b]" $_SESSION['username'] . "[/b]

"

?>
    In ogni pagina protetta/controllata verifichiamo se l'utente è logato if ($_SESSION['log'] != 1), e se lo è lo identifichiamo tramite $_SESSION['username'].

Grazie!

Si infatti grazie di tutto!
    sono riuscito a sbloccarmi da una sotuazione molo critica grazie al tuo script!
    Certo è che se si completasse con un altro scriptino per l'eventuale modifica dati dell'utente e per la perdita della password sarebbe il massimo!
    ma forse ho la faccia tosta a chiedere cosi tanto!!!!
    Cmq sia grazie tanto!!!!!!

:master: a me da questo errore:

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'connessionedb.php' (include_path='.:') in /membri/marcuscondor/data_insert.php on line 2

io non ho il file connessionedb.php come lo faccio?

non succede niente se sto usando altervista giusto?
    cmq

www.marcuscondor.altervista.org

Codice PHP:
    Errore nella selezione del databaseVerificare i parametri nel file dbconn.inc.php 
    ora mi da questo errore VVoVe:

si mysql è attivato

Utente bannato

Richiesta formale

Salve,
    Io nickos2 (ex nickang), chiedo gentilmente (così come gentilmente bannato),
    che domani, all'atto della mia cancellazione definitiva dal forum html.it, venga rimossa anche la presente discussione, in quanto da me rittenuta una risorsa personale, non più condivisibile gratuitamente.

Grazie!

P.S. Addio ragazzi!

Grandi saibal, pieromac, guidoz, nicola75ss, kim84!

Spero che nickang abbia la possibilità di aiutarmi, oppure confido nella benevolenza di altri.

Ho provato tutto il flusso di dati e sembrerebbe funzionare, però fino all'apertura della e-mail che risulta vuota , quindi senza il link necessario per completare la registrazione.

Qualcuno può aiutarmi ?

10ks

.

Re: Re: Re: Re: errore strano!!

Originariamente inviato da lab82
    si devi settare lo smtp del tuo provider nel file php.ini e riavviare apache.
    Io non ho capito cosa vuol dire..in che senso settare lo smtp? cosa devo fare?

grazie

Permessi di invio