Potresti provare a crearti un file .bmp su cui incollare l'immagine. Se la directory è vuota ti crea il primo file che potrai chiamare "Captured_hh_mm_ss_dd_mm_yy.bmp" dove hh, mm, ss sono ore, minuti e secondi e dd, mm, yy sono giornon mese e anno della creazione; in una variabile ti memorizzi il now() della creazione del file.
Se la directory non è vuota, vuol dire che è già presente un file e quindi effettui la creazione di un nuovo file, sempre con la sintassi che ti ho detto prima, salvi in una bariabile il now() e cancelli il precedente. per poter cancellare il precedente prova a giocare sulla data di creazione (sempre se è un parametro accessibile tramite codice vb6) oppure sul nome del file stesso. In questo caso il procedimento sarebbe un pochino più contorto ma sicuramente ne esci fuori...cancelli il file il cui nome NON ha al suo interno gli stessi hh,mm,ss,dd,mm,yy della variabile now() (si presuppone che xx=now(), tramite le funzioni left, right, mid venga suddivisa in hh=left(xx,2) mm=mid(xx,4,7).....)
E' una idea che mi è venuta adesso..in verità non mi sono mai confrontato con un problema simile. magari qualcun'altro saprà essere più preciso!
spero di essere stato chiaro comunque. nel caso così non fosse segnala i punti oscuri del mio reply!!