Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: compatibilità con XP

compatibilità con XP

Accingendomi a cambiare computer...
    (è un mese che ci sto pensando e vi sto stressando di domande in varie sezioni di questo forum, ma portate pazienza, io sono un po' lenta nelle decisioni, e poi col computer ci passo un sacco di ore al giorno ed è quasi come scegliere un marito)
    accingendomi a cambiare computer... dicevo, esasperata fino alla crisi isterica da un ME pieno di buchi e da un IE che mi inchioda il computer ogni momento, vorrei mettere doppio sistema. Windows XP perché ho bisogno di compatibilità e Linux per tutto il resto.
    Naturalmente non ho nessuna intenzione di acquistare altri prodotti a pagamento: i vecchi office, dreamweaver e photoshop per le mie esigenze bastano e avanzano (e poi appunto intendo poco alla volta passare su linux). Ma mi sorge un orribile sospetto: gireranno con XP? Il più recente è la versione di office che risale a 3 anni fa (quella con compreso frontpage), photoshop è il 6, dreamweaver il 3.0.

Scusate l'ingenuità della domanda!

Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

...office potresti avere la 2k ...
    per gli altri un pò vekiot ma...
    in ogni caso girano sicuramente al 99,9%..(mai essere sicuri..anke se io nn ho mai avuto problemi d questo tipo! - usavo photoshop 5.0)

Ciao

VaneX

Utente di HTML.it
    Ciao,

su un PC ho istallato XP SP2 e posso garantirti che Office 2000 Premium edition
    funziona alla grande; stessa cosa per Photoshop 5.5. Non so Dreamweaver.
    So che alcuni qui inorridiscono al solo sentir parlare di Dreamweaver ma posso
    garantirti che se solo tu passassi ad una versione più recente avresti solo dei
    vantaggi. Ho appena istallato la versione 8 per darci un'occhiata e non mi sembra male.

RobyUA
    Ho bisogno di ferie !!!

Grazie
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Permessi di invio