infatti di solito alle prime avvisaglie di una situazione del genere, vado giu' pari e ne parlo con l'interessato. solo che questo e' gia' avvenuto...Originariamente inviato da longline
La cosa peggiore, facendo riferimento anche al post di Skidx, è poi, se e quando ti lamenterai con loro, ti diranno che loro è da un pezzo che provano le stesse cose nei tuoi confronti. Proprio per questo motivo avrai ancora più certezza dell'essere nel giusto vista l'ipocrisia del loro averti frequentato senza effettivamente dirti cosa pensavano del loro rapporto con te, il tutto condito dal tono che terranno del tipo "hai cominciato prima tu" oppure "da quale pulpito"...![]()
e' quanto ti accorgi che "gli amici" a cui hai detto piu' volte che se ci son dei problemi sei disposto a parlarne sempre e comunque in realta' i problemi se li tengono tra loro e evitano tutti quelli che non la pensano come loro, che inizio a incazzarmi.
senza contare tutte le volte che ti fermi e pensi "ma forse e' colpa mia" e ti fai le menate una settimana sforzandoti di vederla dal loro lato. ma serve solo a confermarti che quel che han fatto lo han fatto in malafede.![]()
nah nha, giramento di balle maximum. l'unica soluzione e' il napalm

Rispondi quotando