Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Mio sito personale come webdesigner

Salve a tutti.
    Ho da poco effettuato delle piccole modifiche al mio sito personale come web designer.

L'indirizzo è http://www.stefanolombardo.com.

Che ne pensate???

Sono ben accette critiche sia per quanto riguarda il design ma anche per ciò che riguarda i contenuti e la loro organizzazione.

Ciao, a presto.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    IMHO alcuni siti del tuo portfolio sono migliori del tuo personale..
    i colori non sono molto accattivanti.. il viola non è così professionale.

cito da un sito che ho trovato con google circa il significato dei colori
    Il viola è il colore della tristezza e del dolore
    insomma.... non fa una buona impressione.

vedrei meglio uno sfondo scuro sul nero, per far risaltare il contenuto centrale, visto anche il menu sulla sinistra che finisce sul grigio ed il footer grigio + scuro.

l'effetto delle voci del menu (i bordi) ha anche un qualcosa di old-fashioned...

tu che ne pensi?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    Alcuni siti del tuo portfolio sono migliori del tuo personale..
    i colori non sono molto accattivanti.. il viola non è così professionale.

Un portfolio di un web designer, secondo me, dovrebbe essere o particolarmente accattivante e grafico:
    per esempio: http://www.saltedherring.com/
    o completamente funzionale sui progetti:
    per esempio: http://www.designchapel.com/

Il tuo mi sembra più un portale senza una vaste particolarmente accattivante.

Ciao, grazie a tutti per i consigli.

Ho fatto un po' di modifiche per quanto riguarda lo sfondo, evitando quel viola leggero che nn era piaciuto molto.
    Ditemi se ora vi sembra migliore, o perlomeno con un aspetto + professionale.

E' vero, i siti in portfolio hanno spesso un aspetto migliore del mio, semplicemente perchè per quelli ho + tempo, mentre il mio lo sistemo nei ritagli di tempo.

Per chi mi diceva del portfolio, è si migliorabile ma nn vorrei passare ad una versione flash (come quelle indicatomi) che cmq mi porterebbe problemi con l'indicizzazione e con l'accessibilità.
    L'obiettivo era quello di un sito sì carino esteticamente, ma sopratutto accessibile e veloce nella fruizione.

Cmq grazie ancora per i consigli e i suggerimenti e ditemi ora come vi sembra.

Ha tutta l'aria di essere realizzato con wordpress e non è secondo me un ottimo biglietto da visita.

Originariamente inviato da rockaffe
    Ha tutta l'aria di essere realizzato con wordpress e non è secondo me un ottimo biglietto da visita.
    Non ho utlizzato wordpress.
    E' tutto Xhtml/css scritto a mano, eccetto la sezione ultimi lavori che si appoggia a blogger.

ciao
    Io lo trovo semplice e pulito,non mi spiace
    RIcorda pero' che nel tuo lavoro piu' di altri conta l'aspetto e navigazione del sito,è il tuo biglietto da visita.
    Crea un menu' e metti il tuo portfolio,io prima di tutto se devo farmi un sito vado a vedere i lavori che ha fatto.

Nella home non scrivere testi cosi' "infantili" non serve mettere "ho fatto piccoli restyling" ecc.
    Piuttosto dai un'aria alla tua attività piu' professionale indicando che obbiettivi sei/siete in grado di raggiungere,quali tecniche utilizzi e sopratutto perche' uno deve scegliere te e non pinco pallo (ad esempio prezzo,velocità o tecniche impiegate).
    Non utilizzare flash,al momento ci son brosver e computer che non lo supportano al 100%.
    Io rivredei cmq la grafica prima di tutto il tuo deve essere ben curato,dai luce utilizzando colori chiari, ad esempio il verde,metti un'immagine professionale,ma piacevole da vedere e che non sia troppo "finta".
    Io gia' dal primo caricamento so se sceglierti o no.
    Se sei economico indica i prezzi, alla gente fa sempre piacere vederli,se invece sai di offrire molto,ma chiedere di piu', realizza un form dove chiedi i dati piu' importanti alla ditta o persona (che sito vuole,se dinamico o statico ecc).
    ciao
    Maurizio
    Accessori per moto
    http://www.motogm.com

Originariamente inviato da rockaffe
    Ma, tenendo presente che wordpress è uno tra i migliori cms realizzati, tenendo presente che lo utilizzano migliaia di persone tra le quali anche alcuni guru del web, tenendo presente che è sicuro, affidabile, semplice e malleabile, da cosa nasce la tua risposta.

Tenendo presente che lui non lo usa e io neppure

Originariamente inviato da Kreatore
    Ma, tenendo presente che wordpress è uno tra i migliori cms realizzati, tenendo presente che lo utilizzano migliaia di persone tra le quali anche alcuni guru del web, tenendo presente che è sicuro, affidabile, semplice e malleabile, da cosa nasce la tua risposta.

Tenendo presente che lui non lo usa e io neppure
    Infatti anche io uso Wordpress per i blog.
    E forse lo userò anche su questo sito, quando lo rifarò grazie anche ai vostri consigli.
    Certo se l'avessi usato in questo caso l'avrei almeno messo nei credits, come da regolamento.

Permessi di invio