Originariamente inviato da Mauz®
L'eredità va a sommarsi ai beni posseduti dalle zie 70enni... Di conseguenza se una di queste ha ancora molto da vivere probabilmente avrà bisogno di quei soldi!! Se invece (facendo gli scongiuri) le rimane poco questa eredità si trasmettera ai successivi eredi...

Mi pare giusto così... In ogni caso negli ultimi 5-6 anni mi sono morti diversi parenti e non ti dico i casini che sono venuti fuori!! Una schifezza guarda... Persone care che si sono trasformate in delle vipere, gente saltata fuori da chissà dove dopo decenni, altra gente che non si sapeva manco che esistesse, cause legali, liti a destra e a manca e sciacallaggio a manetta, alla faccia del rispetto del defunto!!
Poi naturalmente nessuno vuole pagare parte delle spese del funerale...

Sia benedetto chi scrive un testamento chiaro e conciso prima di morire, così tutti gli sciacalli se la prendono nel deretano...
nella mia famiglia i defunti di solito hanno lasciato solo debiti e cause legali quindi nessuno ha mai voluto ereditare nulla.

questa volta è la prima volta che vedo di persona, e in praticamia zia ha ereditato soldi e una casa, che sicuramente sarebbero stati più utili a mia cugina,