I parenti che mi sono morti negli ultimi anni facevano trutti parte dello stesso ramo familiare...alcuni erano addirittura eredi di altri!! ti posso dire che quando hai in ballo delle cause con arpie spuntate da chissà dove all'improvviso muore un altro parente bisogna rifare tutto, poi magari ne muore un altro e un altro ancora... (più o meno è quello che è successo nel mio caso) Ogni volta bisogna rifare tutto e vengono fuori cause, liti, magheggi e schifezze varie!!Originariamente inviato da King TB
nella mia famiglia i defunti di solito hanno lasciato solo debiti e cause legaliquindi nessuno ha mai voluto ereditare nulla.
questa volta è la prima volta che vedo di persona, e in praticamia zia ha ereditato soldi e una casa, che sicuramente sarebbero stati più utili a mia cugina,
E siccome è mio padre (avvocato) a gestire il tutto in maniera informale per farci risparmiare TUTTI sulle spese legali che deriverebbero dal rivolgersi a un giudice c'è gente che ha deciso di consultare comunque altri avvocati perchè lo pensava in malafede!! Arpie del cazzo che non si sono nemmeno soffermati a pensare che mio padre non è nemmeno un erede, visto che il ramo familiare falcidiato è stato quello MATERNO...hanno cercato ogni scappatoia pur di attingere il più possibile!! e ovviamente non hanno beccato un centesimo in più...![]()