Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Periferica usb non riconosciuta

Salve a tutti!
    Ho montato quei lettori di schede sd,mmc,ecc interni da 5,25" con il cavetto usb che esce dal case e si attacca nelle porte usb dietro al pc..
    Il modello è Media connect bay della trust.
    Il problema è che quando lo collego mi da periferica usb non riconosciuta,in pratica che windows non la riconosce..
    Ho scaricato i driver ma se windows xp non la riconosce non riesco ad installarli..
    Ho provato a cambiargli tutte le porte,ad aggiornare i driver della motherboard,disattivare il flag che permette al pc di spegnere la periferica,ecc..
    Sto diventando matto!
    Secondo me il problema sta che prima ne avevo uno esterno e magari mi vanno in conflitto..
    Bah
    Sono disperato!

Sei sicuro che il lettore funzioni? La prima idea che mi viene in mente è di provare a disinstallare i driver del vecchio lettore per vedere se il SO ti riconosce il nuovo lettore... però non ti assicuro che funziona
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it
    hai il SP2?

Utente di HTML.it
    Ho sp2 e il lettore funziona..
    Anche secondo me è un problema di conflitto,sono andato a vedere le irq ma chi ci capisce?
    Come faccio a disinstallare la vecchia periferica?
    L'ho già fatto ma secondo me è stata una cosa superficiale..

Utente di HTML.it
    Grossa novità,ho girato tanto su google e ho scoperto che se disattivo il Controller host avanzato le porte diventano usb 1 ma mi legge il lettore,ovviamente se lo riattivo non me lo legge più..
    Sulla scatola dice che è garantito usb2..
    Come faccio?

Originariamente inviato da teeodor
    Grossa novità,ho girato tanto su google e ho scoperto che se disattivo il Controller host avanzato le porte diventano usb 1 ma mi legge il lettore,ovviamente se lo riattivo non me lo legge più..
    Sulla scatola dice che è garantito usb2..
    Come faccio?
    Magari installi i driver quando te lo vede come usb 1 e poi riabiliti il controller host avanzato per farle diventare di nuovo usb2. E' solo un'idea... non so se funziona.

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio