Originariamente inviato da Robiccio
si chiamerà Giovanni Angelo..
purtroppo ora sono a lavoro e mi sento preoccupato..sono da solo e x sganciarmi da qui dovrei chiamare il prossimo turnista per dirgli di venire subito invece delle 6am
purtroppo siamo contati quindi stare a casa in ferie (sopratutto in questo periodo) vuol dire fare 12 ore di turno x gli altri...

ma oltre alle contrazioni che diventano costanti,c'e' un sintomo precedente? che so,una perdita di sangue o muco..sono pure a 30 km da casa quindi se mi chiama mia moglie x qualche urgenza prima di andare a casa dovro' svegliare il turnista ed aspettarlo e solo dopo abbandonare il posto di lavoro..minimo mi ci vuole 1 ora x arrivare a casa
relax

primo? del primo io ho iniziato ad avere le contrazioni all'una-due di notte, sono andata in ospedale verso le 6-7 ed e' nato alle tre meno venti di pomeriggio; alla seconda ho iniziato ad avere le contrazioni verso le 11 di sera, ospedale alle 7 di mattina ed e' nata alle 8.30

se non hai esperienze di parti-razzo in famiglia, hai tutto il tempo di tornare a casa quando sara' il momento

@mauz: non mi capita spesso, ma stavolta sono d'accordo con te