Ciao a tutti,
Sto creando una radio libera, mi serve una aggeggio che trasmetta la mia fonte sonora per un raggio di 5/10 km
Sapete dove posso rivolgermi?
qualcuno di voi potrebbe procurarmelo o costruirmelo?
indicatemi i prezzi...
grazie!
Ciao a tutti,
Sto creando una radio libera, mi serve una aggeggio che trasmetta la mia fonte sonora per un raggio di 5/10 km
Sapete dove posso rivolgermi?
qualcuno di voi potrebbe procurarmelo o costruirmelo?
indicatemi i prezzi...
grazie!
E' contro la legge![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
questo lo so... io non ho detto di usarlo, ho detto solo che ne ho bisogno![]()
abito in piccolo paese di montagna
sopramobile?Originariamente inviato da acca8acca
questo lo so... io non ho detto di usarlo, ho detto solo che ne ho bisogno![]()
abito in piccolo paese di montagna
CIAO![]()
va bhe...
nessuno riesce cortesemente ad aiutarmi seriamente?![]()
grazie![]()
Non pensare di poter trasmettere senza essere sgamato perche nel giro di una settimana ti ritrovi a casa la polizia o i finanzieri che ti fanno un mazzo cosi, dato che andresti a trasmettere su frequenze non autorizzate e magari occupate...
Sappi che con una triangolazione riescono a beccarti senza problemi![]()
Se io fossi in te eviterei, le sanzioni sono pesantissime e l'attività di controllo e repressione è efficientissima.
Ma daaaaaai... Alla fin fine chi passa i guai è quel poveretto... Il vostro dovere morale lo avete fatto con il primo messaggio che lo informava dell'illegalità... Razionalmente, non penso sia necessario ripetergli dieci volte che è illegale... O lo aiutate, oppure state in silenzio e non sparate frasi che si discostino dal topic... Comunque, l'unica cosa che io ti posso dire: che è illegale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzavo!!!
ok,Originariamente inviato da Khsyo
Ma daaaaaai... Alla fin fine chi passa i guai è quel poveretto... Il vostro dovere morale lo avete fatto con il primo messaggio che lo informava dell'illegalità... Razionalmente, non penso sia necessario ripetergli dieci volte che è illegale... O lo aiutate, oppure state in silenzio e non sparate frasi che si discostino dal topic... Comunque, l'unica cosa che io ti posso dire: che è illegale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzavo!!!
con questo chiudo.
think simple think ringo