come da titolo, quando provo a fare lo scandisc a C: , arriva alla fine della fase 1 e poi mi dice che è impossibile. esiste 1 motivo ??? ho provato a fare il defrag ma lo scandisk si blocca sempre ... non voglio formattare ...
come da titolo, quando provo a fare lo scandisc a C: , arriva alla fine della fase 1 e poi mi dice che è impossibile. esiste 1 motivo ??? ho provato a fare il defrag ma lo scandisk si blocca sempre ... non voglio formattare ...
Puoi riportare per esteso il messaggio che ottieni?
Anche io ho aderito al NoKappa
il messaggio completo alla fine della fase 1 è:
cmq penso sia un problema serio. molto spesso il PC si spegne e riavvia da solo ... mi hanno detto che è colpa del PC troppo vecchio ma non ci credo, ha 4 anni e non ha mai avuto problemi ... ( ah ho win xp sp 2 con 1 giga ram , P4 da 2 Ghz ).Impossibile completare il controllo del disco
lo scandisk si blocca solo su C:, sugli altri HD funziona perfettamente .
ciao
sicuramente il tup pc va più che bene per usare xp!!!
lo scandisk lo fai dalle utility di win??
prova a farlo dal promp dei comandi:
chkdsk c: /F
poi scegli "si" e riavvia il pc....cosi farà lo scandisk prima dell'avvio del SO
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
chiudi tutti i programmi in esecuzione automatica prima di farlo, chiudi anche l'antivirus e il firewall.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
GRAZIEOriginariamente inviato da bootzenn
ciao
sicuramente il tup pc va più che bene per usare xp!!!
lo scandisk lo fai dalle utility di win??
prova a farlo dal promp dei comandi:
chkdsk c: /F
poi scegli "si" e riavvia il pc....cosi farà lo scandisk prima dell'avvio del SO![]()
col tuo metodo ce l'ho fatta
peccato però che il PC continui a riavviarsi da solo ogni 5 minuti ...![]()
alimentatore insufficiente?Originariamente inviato da average
RAM guasta?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma quando si riavvia che tipo di messaggio ti dà??Originariamente inviato da average
fa la schermata blu o si riavvia e basta??
cerca di dare più notizie!!!
ciaooooo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
no no, si riavvia e basta, senza schermata blu. come quando clicchi su start e fai riavvia il PC. solo che a me lo fa molto spesso e senza un apparente motivo ( nel senso, non ci sono virus o spyware strani ) ... forse è davvero un problema di componenti ...Originariamente inviato da bootzenn
ma quando si riavvia che tipo di messaggio ti dà??
fa la schermata blu o si riavvia e basta??
cerca di dare più notizie!!!
ciaooooo