1) e ti sembra corretto? Ti sembrano titoli adatti a un giornale quelli? Potrebbe anche chiamarsi L'Unità, Il Manifesto, La Padania o Borgo Predassola Tribune. Veramente non si può fare nulla? Non si può almeno offendere ben benino chi ragiona in tale modo? Che cosa devo fare per avere un'informazione, non dico totalmente imparziale, ma almeno non così allucinantemente in malafede? Ormai non vale più neanche leggere tutti i giornali, uno per parte, ormai ci sono solo interpretazioni ed omissioni artificiose.Originariamente inviato da need4speed
questo non cambia il fatto che
1) l'informazione e' manipolata in tutto il mondo
2) se gli italiani/inglesi/ostrogoti/americani/incas/cinonippocoreani etc sono idioti e non hanno una testa propria forse ognuno merita davvero il governo che elegge..quando lo puo' eleggere
2) io non merito governi perché intorno ho gente che è plagiata da anni, dall'interno o dall'esterno. Mediamente non si parla neanche più con persone, ormai si parla con gente che sai già che cosa ti dirà, come dei bot. Il bello è che neanche se ne rendono conto. Magari lo faccio o l'ho fatto anche io in tanti altri casi. Vale per la politica, la religione, il consumismo. TUTTI devono sapere in che modo ragionano i giornalisti, o meglio, le marionette. TUTTI devono sapere che per comporre certi titoli ci sono dei direttori editoriali che si siedono a tavolino e ordinano: "Dobbiamo battere sugli immigrati, dobbiamo bruciare quel politico, il mondo deve essere fuoco e fiamme, la gente deve avere paura". Se TUTTI conosceranno questo meccanismo, almeno avremo una piccola consolazione. Perlomeno non si insabbia tutto con un "ma che ci vuoi fare". Ma se non lo fanno i giornali, non lo fa la TV, non lo fa nessun mezzo di cronaca di massa perché sarebbe un suicidio mediatico, chi può diffondere a tal punto una tale realtà? Giorgio Mastrota?

Rispondi quotando