Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: Dieta dissociata

Originariamente inviato da Ja]{|e
    Certo che l'olio ci sta, possibilmente evo, basta che non sia un litro
    Ok, con l'olio in effetti dovrei regolarmi meglio, lo metto ad occhio

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    e le proteine e i carboidrati dove li mettiamo?
    Non ho escluso nulla, per carità. Ognuno provi ad ascoltare anche le esigenze del proprio fisico... Se l'obiettivo è quello depurarsi un attimo, comunque, sono ancora convinto che cinque giorni (ho detto cinque giorni, eh) di questa magica dieta facciano molto meno male che ANNUSARE il profumo di castrol che proviene dalle cucine di un mcdonald's qualsiasi per un minuto, raggiungendo lo scopo prefissato.

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Gren
    Non ho escluso nulla, per carità. Ognuno provi ad ascoltare anche le esigenze del proprio fisico... Se l'obiettivo è quello depurarsi un attimo, comunque, sono ancora convinto che cinque giorni (ho detto cinque giorni, eh) di questa magica dieta facciano molto meno male che ANNUSARE il profumo di castrol che proviene dalle cucine di un mcdonald's qualsiasi per un minuto, raggiungendo lo scopo prefissato.
    perché da un eccesso all'altro? sta bene la via di mezzo

Originariamente inviato da ZuperDani
    Dalla Coop

Ma manco un cucchiaino d'olio e l'aceto balsamico?
    Ma sì, per carità... Volevo solo sottolineare quanto poco, alla fine, condisca le verdure, se sono speciali e me le ha date il mio fratello/ortolano.
    Gli oggetti che mi vendono all'esselunga come frutta e verdura li considero praticamente non commestibili. Ho mangiato per due giorni insalata dell'esselunga (dopo averla scelta per un quarto d'ora, mannaggia) e aveva più o meno lo stesso sapore della novalgina, pur avendola riempita di olio, aceto di vino, aceto balsamico, erba cipollina, percorino, parmigiano... Non c'è stato nulla da fare.
    Fai conto che da quando è andato in ferie il mio ortogioielliere (credo al 20 di luglio, 'sto bastardo) avrò preso quattro chili.
    Più chiaro, ora? Non è che ne facessi una questione di regime alimentare.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Se è per un priodo breve, va bene quasi qualsiasi "dieta".

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da ZaMM
    Se è per un priodo breve, va bene quasi qualsiasi "dieta".
    Il rischio di queste diete di qualche giorno è che si arrivi alla fine della dieta più affamati di prima, riprendendo i chili perduti, e magari anche di più... La cosa migliore sarebbe rivedere il proprio regime alimentare e farne uno stile di vita

Il rischio di queste diete di qualche giorno è che si arrivi alla fine della dieta più affamati di prima, riprendendo i chili perduti, e magari anche di più... La cosa migliore sarebbe rivedere il proprio regime alimentare e farne uno stile di vita
    Questo alla base, ma siamo occidentali. Troppo semplice, la teoria. E guarda che io tendo già decisamente all'integralismo, anche nell'alimentazione.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ovviamente non è che con 5 giorni di dieta fai chissà cosa, devi mangiare decentemente in maniera continuativa. Ma come ogni tanto ci sta benissimo uno stravizzo, e non si muore, può starci anche un periodo breve di particolare controllo: come c'è piacere a magnà, ce n'è pure a controllarsi.

Mio padre ha una coppia di conoscenti che fanno qualche giorno di digiuno con regolarità, e non è che per il resto si strafoghino vergognosamente: a loro piace così...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    no, io già ho voglia di qualcosa di sfizioso e freschissimo e non so che mangiarmi per placarla...ora a leggervi m'è venuta voglia anche di patatine fritte!
    Maledetti

comunque i germogli di soia se non li mangi passali qui che non credo siano tanto male

Originariamente inviato da the_hi†cher
    certo, e la mangi tutta cruda e scondita sta roba eh? anzi se è ancora viva la bestia è pure meglio così c'è più ferro
    e la carne si può mangiare senza alcun condimento senza nessunissimo problema
    E me la mangerei pure cruda, se non mi rompessero le balle con la storia che fa male, vermi e simili

quasi quasi sveglio teo e gli chiedo se va a prendermi le patatine fritte per stasera

ci andrei io, ma gli ho già ammaccato la macchina, l'unica volta che l'ho presa in mano non voglio finire l'opera

Permessi di invio