fattoOriginariamente inviato da Simeon
E’ consigliabile posizionare l’eseguibile di HijackThis in una cartella a lui esclusivamente dedicata e situata in C:\ o C:\Programmi.
fatto; non posso aggiornare ewido, il pc non e' collegato in rete, ad ogni modo ho scaricato l'ultimo reso disponibile dalla casa produttrice
*credo* di averlo fatto: non sono molto pratica di win2k e non sapevo dove andare a toccare ad ogni modo dovrei esserci riuscita, anche se non saprei trovare di nuovo la stradaDisabilita il ripristino di configurazione di sistema (lo riattiverai a problema risolto).
fattoAbilita la visualizzazione dei file nascosti:
non l'ho trovatoAccedi al Pannello di Controllo / Installazione applicazioni e disinstalla webHancer.
fatto, ma posso killare solo il secondo; l'altro me lo da come file protettoAvvia HijackThis
vai su Open the Misc Tools section / Open Process manager e killa questi processi:
C:\WINNT\U2VyZ2lvIFNpcmFnbmE\command.exe
C:\WINNT\system32\msjava.exe
non ho fatto nient'altro per ora; ma conto di procedere anche se alcuni passaggi non mi sono riusciti; e' un'idea molto balzana avviare con un dischetto di win98 e tentare di eliminare la directory c:\winnt\U2VyZ2lvIFNpcmFnbmE\ da li'?- avvia look2me destroyer.exe...
intanto procedo col resto delle istruzioni
edit: per errore ho riavviato ed ho fatto ripartire virit che mi segnala che e' stato modificato il registro di avvio automatico e che il presente file sta lavorando in background:
c:\winnt\system32\i0600ajmed0a0.dll

Rispondi quotando