Apprezzo molto il tuo post.

Non capisco per quale motivo dovrei metterti in una lista "nera".
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe metterti in una lista "bianca".

Ad ogni modo... saresti cosi gentile da dirmi un paio di cose?

1e2) Che ci scrivo al posto di "certificazioni"? Vorrei chiarire che l'uso del termine non è "speculativo" o "illusionista" o "para-psicologico" ok?

3) Che vuol dire "un Web Programmer???"? Non Le sembra di esagerare?
Il sito che Le ho fatto vedere, non è stato ancora pubblicato definitivamente, manca un CMS e soprattutto i controlli lato server, visto che ho voluto ignorare JavaScript per questioni a Lei ovvie. Difatti ho chiesto un parere a voi forumisti, altrimenti non lo avrei chiesto se fossi stato sicuro che tutto fosse finito.

4) Il sito è stato realizzato in ASP semplicemente per comodità mia. Attualmente questo server non possiede PHP e io non sono ancora in grado di utilizzare PHP come l'ASP. Entro natale06 migrerò definitivamente. Sempre per essere precisi nel mio sito NON HO MAI proposto ASP come soluzione server-side. Mi illustri il sql injection che hai eseguito? Grazie.

5) Ho già detto su che la parola "certificato" è provvisoria, e pertanto non desidero affatto vendere frottole. Cercavo solo di rendere comprensibile il perchè un sito con quelle "caratteristiche" è migliore rispetto a quelli fatti senza.

6) In effetti la targhetta WAI AAA è stata aggiunta alla fine perchè avevo visto che il watchfire aveva dato esito positivo. Ma tu come fai a sapere che ho passato WatchFire? Grazie.

7) Quel sito l'ho fatto interamente io, i grafici con quel sito non c'entrano. Quindi non ritengo di essermi grattato la pancia affatto. Chiaramente tu non lo sapevi e hai scritto.

8) Il curriculum a me con FF lo visualizza.

9) Dici di togliere proprio tutti quei link? O sostituire la scritta "certificazioni" in qualcos'altro?

10) Gradirei che lei mi rispondesse con altre impressioni, magari più "cattive". Ne sarei molto lieto.

11) Gradirei se possibile che Lei mi aggiungesse ai suoi contatti su MSN o Skype. Mi piacerebbe scambiare pareri con Lei.

Penso di aver detto tutto.
Grazie di nuovo.
La saluto certo di una sua risposta.