Ciao, ho appena terminato il sito www.mvceramiche.it volevo sapere dei consigli e critiche sulla grafica, posizionamento motori ecc..
Ciaoo![]()
Ciao, ho appena terminato il sito www.mvceramiche.it volevo sapere dei consigli e critiche sulla grafica, posizionamento motori ecc..
Ciaoo![]()
Il sito è molto "freddo"...in tutti i sensi.
La cascata di menu è spaventosaVVoVe: . Hai creato due colonne da 60 voci per una, circa!!!!
Sinceramente mi sembra un po' esagerato, visto che le sezioni e sottosezioni ci sono avrei visto meglio una struttura con una scelta per categoria e solo all'interno la scelta del prodotto.
Graficamente è molto povero, nel senso che non c'è nulla che faccia veramente vedere uno studio dell'estetica del sito.
In molte pagine vedo che fai aprire un'altro sito esterno, con colori sempre diversi, forse questa è una spiegazione dei colori e della forma cosi asettica ma far vedere altri siti nel tuo non credo sia un'ottima idea.
Sinceramente mi sembra un lavoro strutturato male o comuqnue poco studiato nella sua totalità pratica. Tutto questo credo sia di estrema importanza per facilitare l'utilizzo agli utenti, ancor prima di pensare ad un qualunque rivestimento grafico.
Dato che il sito tratta diverse marche e prodotti l'unica soluzione era quella di far vedere al visitatore le pagine della ditta produttrice così che sappiano tutte le carattersitiche di quel determinato prodotto.
![]()
Però allora non si tratta più di un sito per un'azienda che vende all'ingrosso ma di un portale dedicato a quella categoria di prodotto.
Capisco che possa essere un lavoro lungo ma per una corretta struttura del vostro sito dovreste fare in ogni pagina-prodotto una descrizione e delle foto "vostre" con annesso link esterno al sito del produttore.
Si lo faremo ma per il momento abbiamo messo on-ine quello cmq per il posizionamento cosa te ne pare??
![]()
Sinceramente non me ne intendo bene per poter commentare correttamente.Originariamente inviato da Alex90
....cmq per il posizionamento cosa te ne pare??
Comunque vedo che siete raggiungibili solo provincialmente, inserendo "trieste".
Non raggiungibili regionalmente o scrivendo solo "ceramiche".