Il sito è molto "freddo"...in tutti i sensi.
La cascata di menu è spaventosaVVoVe: . Hai creato due colonne da 60 voci per una, circa!!!!
Sinceramente mi sembra un po' esagerato, visto che le sezioni e sottosezioni ci sono avrei visto meglio una struttura con una scelta per categoria e solo all'interno la scelta del prodotto.
Graficamente è molto povero, nel senso che non c'è nulla che faccia veramente vedere uno studio dell'estetica del sito.
In molte pagine vedo che fai aprire un'altro sito esterno, con colori sempre diversi, forse questa è una spiegazione dei colori e della forma cosi asettica ma far vedere altri siti nel tuo non credo sia un'ottima idea.
Sinceramente mi sembra un lavoro strutturato male o comuqnue poco studiato nella sua totalità pratica. Tutto questo credo sia di estrema importanza per facilitare l'utilizzo agli utenti, ancor prima di pensare ad un qualunque rivestimento grafico.