Originariamente inviato da Druzya
mi rendo conto si, e' per questo che parlavo di raccomandate con ricevuta di ritorno. niente 187, scrivi, ripeto, scrivi che e' ora di basta, che niente servizio uguale niente soldi. e poi blocca i pagamenti
E' una battaglia persa Dru, spendi di avvocati e ti incazzi fino all'apoplessia, trascini la causa per anni se sospendi i pagamenti (loro vogliono i soldi, e fidati, li ottengono, prova a dimostrare che quel giorno di 3 anni prima non riuscivi a connetterti).

Anni fa ho avuto un incidente, non per colpa mia, una macchina sorpassandomi ha catapultato un cardine di camion contro il mio parabrezza.
La società autostrade mi ha fatto causa, dato che avendo perso il controllo della macchina ho distrutto recinzione, guard rail eccetera. Allo stesso tempo, quindi, io ho fatto causa a loro, dato che la colpa del fatto che il cardine fosse lì alla fine era della società autostrade, mi hanno detto. L'anno scorso, 6 anni dopo, ho lasciato perdere, su consiglio dell'avvocato, e ho pagato i 3000 auro di danni fatti da me a loro; non se ne esce dru, con titani del genere; non hai idea, finchè non ti ci provi

Telecom è un mostro, è il golem, combattere con telecom, da comuno mortalo, è una battaglia persa, si ottiene di più facendo leva sulla pietà che puoi suscitare nell'operatore di call center, credimi (sulla mia pelle)