Ne ho conosciuto uno molto peggio:Originariamente inviato da mame01
IL VIAGGIATORE
QUest'ultimo non ha dimora non ha casa, non ha parenti se li ha potrebbero anche morire d'un colpo che non gli potrebbe fregare un c...o, conosce 14 lingue di cui una s'è l'è inventata lui dalla fonetica alla sintassi, conosce 11.000 religioni e le ha praticate tutte, sa dormire in piedi, appoggiato ad un muro a testa in giù e appeso per le orecchie, guarda tutto con occhi da bambino, lavora in ogni posto si adatta ad ogni situazione, entra ed esce dalle circostanze come e quando vuole, ama in fottutissimo NERO in egual misura del fottutissimo BIANCO, non usa macchine fotografiche, perchè la sua mente contiene gli unici ricordi che vuole lo accompagnino per tutta la sua vita.
Quando lo incontri ti mette in soggezione:
La calma
La trasparenza
La tranquillità
I segni di una vita vissuta profondamente
Se va a cuba si sfiondra in un bar di caracas beve due litri di pampero saluta 14 delinquenti con il sorriso in faccia e questi lo salutano con un EHI AMIGO
Se va a SHARM si perde nel deserto a piedi e conta i granelli di sabbia
Se va in TIBET, si rade i capelli entra in una Lamaseria ne esce dopo 5 anni come Lama formato, si toglie le vesti si tappa il terzo occhio con il sughero si fa ricrescere i capelli e parte per l'irlanda per ubriacarsi in ogni pub.
non lavava i piatti ma "armonizzava". Andava per il mondo a piedi collezionando multe da capogiro su ogni mezzo pubblico, tanto non avendo dimora non le paga. Se camminando si sente stanco monta due mini ruote sotto lo zaino e lo tira a mo' di traino. Lo zaino è veramente piccolo..per intenderci come quello di Italia90 aete presente? Ha visto un uomo morto lapidato. Ha mangiato un fungo allucinogeno per chiedere agli dei il suo scopo nella vita e loro gli hanno risposto "E' l'amore". Ha aggiunto dell'eccitante per bovini in un pentolone di sangria durante una festa cubana facendo copulare moltitudini di persone. Ha rubato un maiale per la festa di non ricordo cosa. E' andato in America "per vedere il mostro da dentro". Ha fatto il cammino di Santiago. Si fuma un cannone di cannabis inspirando a pieni polmoni e trattenendo il fumo a mo di aspirapolvere. Inventa giochi del cazzo tipo "fammi l'imitazione di un fagiano-cavallo" che fanno ridere un sacco ma che mettono in luce un infantilità che più non hai (a differenza sua). In un viaggio in barca sono partiti in tre e arrivati in due. Ha sfiorato la morte e i 40 chili per poi essere salvato dall'apparizione di una farfalla nera di 30 centimetri. Si è inventato di essere discendente di una famiglia di cantastorie. Si è portato a letto una dama affascinante accorgendosi poi che era un trans; per nulla preoccupato ma solo deluso sono tornati assieme a ballare: "sarà per un'altra volta". I suoi genitori non lo hanno riconosciuto l'ultima volta che è tornato a casa e per rincuorarli sulla sua condizione disse loro: "passerò forse il resto della mia vita a visitare l'asia". Si diverte un sacco, è propositivo, felice, rilassato, incosciente.